Jump to content

Servizio di Neapolis su Aracnofilia


Recommended Posts

Grazie alla ragnatela di contatti (mai metafora fu più felice) della nostra EegaBeeva, per la quale ormai ogni ringraziamento non sarebbe sufficiente, e grazie alla pazienza del sottoscritto, che dopo più di qualche "googlata" (legge del contrappasso per le truffe di cui mi si è ripetutamente accusato nei quizzoni?) ha finalmente trovato un programmino freeware che permette di tagliare segmenti all'interno di files .asf, formato di cui è proprietaria la Microsoft e quindi spinosetto da maneggiare, ecco qui disponibili al seguente link i circa trenta secondi che Neapolis ci ha dedicato (se ne è parlato in questo topic http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...TOPIC_ID=3940):

 

http://migdan.altervista.org/Neapolis_aracnofilia.asf

 

Mi raccomando, cliccate col tasto destro del mouse sul link e salvate con nome oppure utilizzate un downoad manager (Flashget, GetRight, Go!Zilla, NetVampire...), il file occupa poco più di un MB e altervista non vi permetterà di leggerlo direttamente con il vostro Player.

I codec necessari alla visione (i banalissimi Windows Media codecs) sono scaricabili, per chi non li avesse già installati, a questo indirizzo:

 

http://download.microsoft.com/download/7/2...b/WM9Codecs.exe (per MediaPlayer versione 7.1 e successive)

 

http://download.microsoft.com/download/4/6...ef/wmp6cdcs.exe (per MediaPlayer versione 6.4)

 

Per chi dovesse avere problemi con il formato asf posso provare ad effettuare delle conversioni, con ulteriore perdita di qualità, già non eccelsa.

Ancora un grazie di cuore a Lidia e... buona visione a tutti!

Link to comment
Share on other sites

La qualità non è buonissima infatti... non ho capito se era già così bassa nel CD o se è stata in qualche modo compressa...

 

A parte questo, sono molto contento. Il filmato ci "racconta" molto bene. E' uno spaccato fresco e ba bere in un sorso e anche le battutine dulle "temibili" tarantole e sul "occhio se soffrite di aracnofobia" seguono lo stesso taglio rapido che - sicuramente - ci mostra come qualcosa di positivo.

 

Grazie a Lidia e Migdan che si sono arrabattati, l'una per reperire il filmato, l'altro per postarlo...[:D]

 

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link to comment
Share on other sites

Non ho ricompresso il filmato, il problema infatti è stato trovare un tool che mi permettesse di tagliarlo lasciandolo nel suo (fetenziale, ribadisco) formato originario. Comunque è la stessissima versione che avevano messo online, l'unica via percorribile per ottenere un video più qualitativo sarebbe acquisire da una buona registrazione VHS e comprimere con un codec migliore (DivX o Xvid). Ma comunque quella di Lidia è stata un'impresa colossale e dobbiamo essere felici di poter scaricare in pochi minuti questo spezzone che parla di noi e rivederlo ogni volta che ci va![;)]

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.