blackgrammostola Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 Meeeee ,lol mi auto faccio gli auguri [] Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 Auguroni, Neo!!! [:59][:59][:269][:275][:275][:279][:278] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 (autofarsi gli auguri lo trovo spiritosissimo) BUON COMPLEANNO!id="size4">id="red"> [:275] [:40] [:279] Lidia [:275] EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI!id="size3"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 AUGURI NEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6"> non me lo scorderò più Neo....oggi li compie anche mia moglie.....id="size1">Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 [:275]AUGURONI!!!id="blue">id="size6">[:275] Mi hai preceduto di un giorno, domani tocca a me! [][][:278] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 3 Marzo 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 Citazione:i-langnon me lo scorderò più Neo....oggi li compie anche mia moglie.... id="quote">id="quote"> allora auguroni anche a lei [] e grazie a tutti Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 AUGUERIIIIIIIid="size5">id="purple"> RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 AUGURACCI NEO!id="size4">id="red"> e AUGURIid="size4">id="orange"> alla coraggiosa moglie di Ilic... solo coraggio si può chiamare![][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 augurissimi!!!!! sia a neo che alla dolce metà di ilic[] sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 Auguroni a tutti e due anche da parte mia!![] Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 Augurissimi Neo! E vivissimi auguri anche alla signora i-lang! She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 Tanti auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 [:275]auguri!!!!!!!!!!!!!!!![:268] vincenzo B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 Tanti auguri[][][] ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati