Jump to content

Recommended Posts

Venerdì sera su Geo , è andato in onda un documentario sulla fauna australiana.

Oltre a vari tipi di serpenti (chiamati qualche volta anche con il nome scientifico...), vi sono state diverse ed ottime riprese di Atrax robustus e di Latrodectus Hasselti , riproduzione compresa, senza fare terrorismo sulla pericolosità di due generi (Atrax e Latrodectus).

Sottolineo la cosa, proprio perchè il taglio interessante e serio era decisamente controcorrente.

Purtroppo su Geo non si sanno mai i titoli dei documentari programmati e registrarli risulta complicato.

Ogni tanto col canone si vedono anche cose carine, sempre troppo poche e troppo saltuariamente.

Notte!

Uno stracchino è per sempre.............

Beh, se il lavoro era buono una mail di plauso da parte di aracnofilia associazione, ci potrebbe stare. La prossima volta potrebbero anche decidere di interpellarci per un servizio. Che ne dite? Tu che lo hai visto ilic potresti scrivere qualcosa? Poi chiudiamo io e matteo

Franci

L'ho visto anche io... era interessante e piuttosto serio.

A parte l'intervista a Raven (che è un po' "integralista") e qualche primo piano di troppo sul veleno di Atrax che stillava dai cheliceri, concordo con Ilic... il lavoro era buono.

Beh, forse anche il ragazzo che batteva lo scarponcino e usciva la vedona nera e la coppietta garrula che giocherella nel fienile e lui si becca una tegola da un Oxyuranus erano un po' osé ma - considerata nell'insieme - è una delle trasmissioni più decenti sul topic viste negli ultimi anni...

matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°