migdan Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2004 Questo volumone, sfoggiato da Diana a Cesena, ha suscitato l'invidia di tutti, me in testa, ma il suo prezzo (all'epoca) molto elevato mi ha sempre scoraggiato dall'acquisto, nonostante questa bellissima guida di campo abbia ottenuti l'apprezzamento anche di Vesubia. Mi è venuto in mente di controllare se il prezzo fosse sceso, prendendo spunto dal fatto che Diana lo ha nuovamente citato nel suo topic sulle Tegenarie: beh, seguite il mio link e avrete una graditissima sorpresa. http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/3440...5644829-5467228 P.S. Io naturalmente l'ho già ordinato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2004 Secondo! [] Grazie della segnalazione! almeno spero... io e il tedesco non siamo molto amici! Dalle faccine sorridenti della mail []"Vielen Dank für Ihre Bestellung"[] credo che sia tutto andato a buon fine... Non mi ha manco chiesto la carta di credito. Mi ha fatto vedere gli ultimi due numeretti della mia registrazione (ho comprato un pacco di roba su Amazon, ma mai in crucc-landia). Ho cliccato "sì, è la mia" e mi ha mandato direttamente alla conferma ordine! Alla faccia della sicurezza dei pagamenti... vabbè! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 8 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2004 Sì, è andata, anche con me ha fatto così (e anch'io sono un "amazon.commarolo" di vecchia data).[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2004 (sapete perché dal Siemens (TEDESCO) sono passata al Nokia? Perché il Siemens non era per niente intuitivo e ci ho messo due anni per capire certe funzioni) Dov'è che si "bestella"? Invece che Vielen Dank für Ihre Bestellung, ho creato un Lidias Shop (che non mi servirà a un tubo), e mi sono letta dieci pagine di Hilfe. Senza riuscire a ordinare. In queste cose sono scarsissima. Ma non potevano scrivere a caratteri cubitali HIER BESTELLEN? Mi arrendo. Domani ci riprovo. Buona notte. Lidia PS Grazie, migdan. L'offerta è più che vantaggiosa. EegaBeeva “La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2004 Citazione:L'offerta è più che vantaggiosa.id="quote">id="quote"> ... arrivarci... EegaBeeva “La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2004 Io ho usato il traduttore di Google come bussola per muovermi... (copiavo e incollavo i pezzi di testo che mi si paravano - incomprensibili - davanti). Se proprio non ce la fai, fai un fischio... te lo si compra noi e poi ci aggiustiamo alla prima! Avendo già fatto la strada una volta, ce la dovrei fare a riprovarci... [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2004 Allettante ho gia contattato chi di dovere [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 9 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2004 Grazie, Matteo :-) Ho fatto come RiKy[] EegaBeeva “La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2004 Citazione:ho gia contattato chi di dovere id="quote">id="quote">Avrete mica scelto il lato oscuro? [:0] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2004 No, hanno scelto il lato rosa (la mia Collina). Acquisto perfezionato per entrambi![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2004 Mi sa che presto dovremo fare una sezione ex-voto tutta dedicata al grande Migdan... [] Sei sempre il solito mito....[] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 9 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2004 Concordo. Chi più, chi meno, mi sa che siamo tutti indebitati con migdan... A proposito, Daniele, ribadisco pubblicamente il mio grazie. Buona giornata. Lidia EegaBeeva “La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2004 Così rischiate di farmi cadere i capelli per l'emozione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 9 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2004 Buhahaha ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 9 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2004 E' un buon libro?In che lingua è?Ci sto facendo un pensierino... ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati