Onji Posted February 4, 2004 Report Share Posted February 4, 2004 hehehe, caro Migdan! La gente ti ama e per i tuoi mille post, anche il tuo diretto Subordinato Suino Sulfureo -ossia PIERGY- ha ben pensato di dedicarti una scrof..ehm..strofa. Non disponendo di uno spazio ftp mi ha chiesto di mettere e disposizione il mio: http://analcolicomoro.altervista.org/linke...a.by.piergy.zip Io l'ho ascoltato, non ho capito manco una parola - sarà perchè l'ho fatto stanotte nel mentre che ero ubriaco fradicio...di sonno?- ma è proprio questo il bello! ..la libera interpretazione. Il genere lo possiamo collocare su un Experimental Rock Elettronico d'Avanguardia con infiltrazioni Techno-Casareccie di Matrice Pastorizia (e, ovviamente, Suina!!!!). Mig, mi sa mi sa, che stai diventando famoso!!! Cat[:178]blepa ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anubis Posted February 4, 2004 Report Share Posted February 4, 2004 ..bhè, è molto, come dire, "subacquea"!![] Penso che ci voglia anche qui la traduzione,eheh! Cato oggi ho riascoltato la tua canzoncina, è troppo divertente!! Mara Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted February 4, 2004 Report Share Posted February 4, 2004 L'ho ascoltato. E' un ottimo sistema per "subbugliare" l'umana psiche. Consiglio un volume basso per evitare di terrorizzare il vicinato. Con affetto divertito. Lidia PS se continuate così, dedicherò al prode Mig una strofetta su note gregoriane, per par condicio. EegaBeeva “La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted February 4, 2004 Author Report Share Posted February 4, 2004 buahuahuahhauuhauhau, l'ho riascoltata. Mig, secondo me Piergy sa del Cofano, perchè non gliela dedichi? Cat[:178]blepa ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted February 4, 2004 Report Share Posted February 4, 2004 wu wu wu wu wu wuw [)] [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted February 4, 2004 Report Share Posted February 4, 2004 Fratello sulfureo i miei complimenti, ho apprezzato moltissimo, benché il mio oreccho non sia il massimo della sensibilità intravedo (anzi, "intrasento") una buona componente di genialità. Fratello maialo, lasciamo il Cofano al nano circense...[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted February 14, 2004 Report Share Posted February 14, 2004 Il mio simpatico PC si brucia sempre nei momenti meno opportuni[V][V][V]. Sono contento che abbiate apprezzato, se volete il testo (che però fa perdere la magia del non capire nulla...[]) ve lo posto. //MuSsOLiNi Ha ScRiTtO AnChE PoEsiE... I PoEtI, ChE BrUtTe CrEaTuRe, OgNi VoLtA ChE PaRlAnO è UnA TrUfFa Link to comment Share on other sites More sharing options...
elGiango Posted February 15, 2004 Report Share Posted February 15, 2004 Mi sono perso qualche cosa???[:I] Non ho ben afferrato il senso del discorso, tra suini e cofani!!! E' una cosa tra voi vecchi utenti o sono io che non ci arrivo con i miei (pochi) neuroni???[] P.s. La canzone è perlomeno psichedelica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted February 15, 2004 Report Share Posted February 15, 2004 Per la questione suina ti rimando qui: http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...s=+sacra+stalla Cofani e nani circensi, viceversa, sono messaggi in codice tra me e Cato![] Link to comment Share on other sites More sharing options...
elGiango Posted February 15, 2004 Report Share Posted February 15, 2004 Grazie Mod! Leggendo solo la parte dedicata all'allevamento mi ero fatto un'idea seria di questo forum... ma fortunatamente mi devo ricredere!!! Anche se parlare di maiali su aracnofilia centra, come direbbe un mio esimio compagno di banco, come mettere la cravatta al baghino!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted February 15, 2004 Report Share Posted February 15, 2004 .......zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz............. svegliatemi quand'è finita ok? Ho cpt solo 3 frasi "Ho visto tua sorella" "Che però non me l'ha data" (questa frase è giusta?) "Che brutta giornata" e poi una serie di suoni striduli che mi hanno perforato i timpani..... LOL.....zzz... Ciao da Luca! [:17] Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted February 15, 2004 Report Share Posted February 15, 2004 Non mi sembra si debba capire altro infatti[][][]... LOL I suoni striduli sono per rendere l'atmosfera più tesa, in fondo è una canzone tragica. Questo è il testo, alcune frasi si ripetono più volte. Ho visto tua sorella però non me l'ha data ho visto tua sorella che brutta giornata ho visto tua sorella che però non me l'ha data tutto questo fa di questa una pessima giornata Io e Cato stiamo sfornando idee di collaborazione non indifferenti (speriamo aderiscano anche altri iscritti al forum, migdan in primis), vi terremo aggiornati...[8D]. Inoltre Cato e Wild Fly hanno ascoltato in anteprima "La ballata delle maledizioni" altro pezzo da manicomio da me interpretato. LOL //MuSsOLiNi Ha ScRiTtO AnChE PoEsiE... I PoEtI, ChE BrUtTe CrEaTuRe, OgNi VoLtA ChE PaRlAnO è UnA TrUfFa Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted February 15, 2004 Report Share Posted February 15, 2004 Migdan ha un passato di poeta dialettale e alquanto scurrile, può aiutarvi con i testi!!![] Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted February 15, 2004 Report Share Posted February 15, 2004 Se stasera sei in chat ci organizziamo, però Cato questa settimana non c'è e Cato è indispensabile per un progetto musicale di qualità. //MuSsOLiNi Ha ScRiTtO AnChE PoEsiE... I PoEtI, ChE BrUtTe CrEaTuRe, OgNi VoLtA ChE PaRlAnO è UnA TrUfFa Link to comment Share on other sites More sharing options...
marenko Posted February 15, 2004 Report Share Posted February 15, 2004 Ma come si scarica sta canzone???? Ci ho provato in tutte le maniere ma non ci riesco.... M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts