Guest Canapia Posted January 24, 2004 Report Share Posted January 24, 2004 Ciao ragazzi, volevo se potete un paio di informazioni sul primo ragno. Oggi pomeriggio avevo intenzione di acquistare il mio primo ragno[], volevo sapere che specie mi consigliate per cominciare e tutta l'attrezzatura che mi serve, se riuscite mi servirebbe sapere anche quanto mi costerà il tutto. Grazie[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AlLe Posted January 24, 2004 Report Share Posted January 24, 2004 Il commercio e la detenzione di aracnidi è al momento vietata, e rischi di incorrere in multe salatissime!!! Meglio se aspetti qualche mese, in modo da vedere gli sviluppi della situazione. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Canapia Posted January 24, 2004 Report Share Posted January 24, 2004 Veramente!![:0] Non lo sapevo questo e come mai???[?] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted January 24, 2004 Report Share Posted January 24, 2004 leggi i topics in rilievo della sezione "generale" ciao! Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Canapia Posted January 26, 2004 Report Share Posted January 26, 2004 OK, ma sono esclusi tutti tutti gli aracnidi, non ci sono spece dette "non pericolose"? Che legge bastarda[V] Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted January 26, 2004 Report Share Posted January 26, 2004 Come potrai leggere stiamo da tempo coordinando un'azione che vada a completare la legge, inserendo una lista di ragni pericolosi aderente alla verità in modo da "liberare" i ragni innocui dal divieto di vendita.... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
tulzerg Posted January 26, 2004 Report Share Posted January 26, 2004 Scusa, però io non ti capisco, ti viene voglia di comprarti un ragno e il giorno stesso in cui avevi programmato l'acquisto chiedi consiglio su che ragno prendere?! Fossi in te cercherei di informari un bel po' prima di comprare una migale (se l'avessi fatto sapresti che nessun negozio vende più migali). [:264] Tullio [:16] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Canapia Posted January 26, 2004 Report Share Posted January 26, 2004 Hai perfettamente ragione, ma vedi è un bel po che si pensavo e mi ero informato, ma poi ho lasciato perdere per via dei genitori, ora avevo la possibilità e volevo schiarirmi le idee. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts