Jump to content

Primo Ragno

Recommended Posts

Guest Canapia

Ciao ragazzi, volevo se potete un paio di informazioni sul primo ragno.

Oggi pomeriggio avevo intenzione di acquistare il mio primo ragno[;)], volevo sapere che specie mi consigliate per cominciare e tutta l'attrezzatura che mi serve, se riuscite mi servirebbe sapere anche quanto mi costerà il tutto.

Grazie[:)]

Il commercio e la detenzione di aracnidi è al momento vietata, e rischi di incorrere in multe salatissime!!! Meglio se aspetti qualche mese, in modo da vedere gli sviluppi della situazione.

Ciao!

Come potrai leggere stiamo da tempo coordinando un'azione che vada a completare la legge, inserendo una lista di ragni pericolosi aderente alla verità in modo da "liberare" i ragni innocui dal divieto di vendita....

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Scusa, però io non ti capisco, ti viene voglia di comprarti un ragno e il giorno stesso in cui avevi programmato l'acquisto chiedi consiglio su che ragno prendere?! Fossi in te cercherei di informari un bel po' prima di comprare una migale (se l'avessi fatto sapresti che nessun negozio vende più migali).

[:264] Tullio [:16]

Guest Canapia

Hai perfettamente ragione, ma vedi è un bel po che si pensavo e mi ero informato, ma poi ho lasciato perdere per via dei genitori, ora avevo la possibilità e volevo schiarirmi le idee.