Vai al contenuto

Hamish non c'è più...

FabioDV

Messaggi raccomandati

Per tutti gli amici che sono stati a casa mia... si sono fatti rosicchiare le mani... si sono presi una testata sul mento... gli hanno dato una carezza... o semplimente si sono fatti strappare il pezzo di un indumento...

Volevo solo dire che il mio "piccolo gladiatore bianco" da questa mattina non è più con me...

Sono distrutto...

Per chi non lo sapesse Hamish era il mio cane... il mio splendido Bull Terrier...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero dispiaciuto... era un cane bellissimo! Il grande "grufolatore" di casa De Vita... [:D]

Quando capitano queste cose ci si rimane davvero male, con quel senso di impotenza... i cani stabiliscono con noi rapporti davvero "unici" per cui davvero, perdere il proprio cane è come perdere un amico.

Ti siamo vicini.

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Morgan

Mi dispiace moltissimo per la scomparsa del tuo amico. Ho un cane anch'io e comprendo quanto sia doloroso questo momento.Però ti rimangono dei bellissimi ricordi a cui pensare quando il tuo amico ti mancherà...non sarà la stessa cosa lo sò..coraggio!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

anche io poco tempo fa ho perso Nanà, la mia dolcissima cucciolotta, ed è stato un dolore enorme, non riuscivo a rassegnarmi all'idea di non sentirla più abbaiare quando tornavo da scuola o del non avere più le sue feste quando la portavo fuori.

Ho fatto di tutto per salvarla ma non ci sono riuscito, con lei se ne è andato un pezzo della famiglia, ma mi consolo ricordando i momenti belli passati con lei e le belle emozzioni che mi ha donato.

Ciao

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tanto, Fabio.

Penso ad altre parole da aggiungere, e non me ne vengono.

Bastano queste, sincere.

Lidia

EegaBeeva

“La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio mi dispiace tantissimo [:D]

E' una cosa molto triste e ci sono passato già due volte fai in modo che la tua grossa forza d'animo che ti contraddistingue anche stavolta ti aiuti e ingamba sempre.....!

RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68]

Link al commento
Condividi su altri siti