FabioDV Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Per tutti gli amici che sono stati a casa mia... si sono fatti rosicchiare le mani... si sono presi una testata sul mento... gli hanno dato una carezza... o semplimente si sono fatti strappare il pezzo di un indumento... Volevo solo dire che il mio "piccolo gladiatore bianco" da questa mattina non è più con me... Sono distrutto... Per chi non lo sapesse Hamish era il mio cane... il mio splendido Bull Terrier... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Sono davvero dispiaciuto... era un cane bellissimo! Il grande "grufolatore" di casa De Vita... [] Quando capitano queste cose ci si rimane davvero male, con quel senso di impotenza... i cani stabiliscono con noi rapporti davvero "unici" per cui davvero, perdere il proprio cane è come perdere un amico. Ti siamo vicini. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Mi dispiace tanto, Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Capisco cosa provi, Fabio. Mi spiace molto. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 ti siamo vicini Fabio[] Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Ti capisco. [] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Salve a tutti. Fabio, mi dispiace veramente tantissimo. So che sono avvenimenti, che fanno molto, molto male. Regards. Diego Nannuzzi. www.sanguefreddo.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Morgan Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Mi dispiace moltissimo per la scomparsa del tuo amico. Ho un cane anch'io e comprendo quanto sia doloroso questo momento.Però ti rimangono dei bellissimi ricordi a cui pensare quando il tuo amico ti mancherà...non sarà la stessa cosa lo sò..coraggio!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Mi spiace molto, queste sono situazioni davvero tristi [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 [][][] mi spiace tantissimo fabio Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Ciao Fabio, anche io poco tempo fa ho perso Nanà, la mia dolcissima cucciolotta, ed è stato un dolore enorme, non riuscivo a rassegnarmi all'idea di non sentirla più abbaiare quando tornavo da scuola o del non avere più le sue feste quando la portavo fuori. Ho fatto di tutto per salvarla ma non ci sono riuscito, con lei se ne è andato un pezzo della famiglia, ma mi consolo ricordando i momenti belli passati con lei e le belle emozzioni che mi ha donato. Ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 mi dispiace tanto, anche se non lo conoscevo. [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Mi dispiace davvero tanto, Fabio. Penso ad altre parole da aggiungere, e non me ne vengono. Bastano queste, sincere. Lidia EegaBeeva “La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Fabio mi dispiace tantissimo [] E' una cosa molto triste e ci sono passato già due volte fai in modo che la tua grossa forza d'animo che ti contraddistingue anche stavolta ti aiuti e ingamba sempre.....! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Mi spiace moltissimo... She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati