Ronni Inviato 10 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2004 Possono essere adottate strategie diverse per salvare gli Anfibi. Io sto puntando sulla progettazione di Aule verdi che vengono adottate dalle scuole e dove i giovani studenti imparano a conoscere e quindi difendere gli Anfibi[]Ronni Ronni Bessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2004 Mi pare un'ottima iniziativa. Educare i giovani al rispetto della natura è la migliore soluzione per renderli più sensibili ai problemi ambientali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronni Inviato 24 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2004 Ehi KAISER! Vedo che sei della provincia di MS, io sono nato a Marina di Carrara ed è in quella zona che sono stato contagiato dal fascino degli Anfibi e dei Rettili. Come vanno adesso le cose dalle tue parti? Io ora abito in Valle d'Aosta e lavoro proprio nel settore della Piccola Fauna Ciao da Ronni[] Ronni Bessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 24 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2004 Vanno abbastanza bene...Il WWF a livello locale si è dato parecchio da fare, ma si può e si deve fare ancora tanto per il bene della natura. Purtroppo ogni estate centinaia di rospi vengono schiacciati dalle macchine.[][V] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 Ciao Riccardo io da circa 4 anni allevo pleurodeles waltii e cynops orientalis. I primi sono riuscito anche a riprodurli con molta facilita' se nel caso ti servissero info o foto dei terracquari dove li ospito cosi' ti fai una idea sull' allestimento o vuoi una scheda di allevamento contattami sara' un piacere darti informazioni e una mano. Comunque anche se sono semplici da allevare sono molto belli [] Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati