Danilo Inviato 22 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2004 Bosa, ho messo su la versione promo in formato .ace, dimmi se ti va bene. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bosa Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 vado,scarico,installo e poi ti dico se va bene. Merci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bosa Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 favola,veramente!!! (e quindi naturalmente funziona) [] e adesso si stampa... grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Ok, allora tolgo gli exe e metto tutto .ace Datemi un paio di giorni. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bosa Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 gentilissimo[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Ho stampato la versione hi-res in formato A4... perfetta! Le foto vengono benissimo! Consigliato. [] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 31 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2004 ADSL forever tra 14 min sarà mio e lunedi file dal fotografo per una stampa su carta fotografica per un calendario da favola Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 31 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2004 Scusate il ritardo, finalmente ho messo online le versioni .ace scompattabili su tutte le piattaforme. Buona stampa! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yunfea Inviato 31 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2004 è davvero bellissimo!sono contenta di averlo scaricato ti ringrazio!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 18 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2004 Rinfresco il topic per suggerire a chi non lo ha ancora fatto di scaricarlo! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 18 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2004 L'ho messo sticky... almeno è sempre in primo piano! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 1 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2004 scusate, arrivo solo ora! ho scaricato il calendario ma non riesco ad aprirlo perchè non ho il programma adatto per farlo! avete qualche suggerimento? Hai mai danzato con la morte nel pallido plenilunio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 1 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2004 Tanto si era deciso che... a Shelob nooooooo!!!! Il calendario non glie lo diaaaamo.... noooo! [] [] Ciao e ben tornato [] Teo. º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 1 Marzo 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2004 prova con acrobat reader, ultima versione. Si scarica gratis dappertutto Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 1 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2004 Shelob, devi scaricare il Winace da www.winace.com È un compressore come il Winzip (e funziona nella stessa identica maniera), ma molto più efficiente. Ciao Danilo Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati