Jump to content

Calendario ARACNOFILIA 2004 disponibile

Recommended Posts

Su iniziativa dell’intraprendente Danilo Casini abbiamo realizzato questo calendario di Aracnofilia, Associazione Italiana di Aracnologia 2004, corredato di fotografie di ragni locali e tropicali.

E’ scaricabile liberamente da chiunque e disponibile in due versioni, formato PDF (Acrobat Reader):

Alta risoluzione, ideale per essere stampato in formato A4 (foglio protocollo) Peso: 73 MB

Media risoluzione, ideale per essere stampato in formato A5 (quaderno) Peso: 9 MB

Trovate anche un promo con il solo mese di gennaio per farvi un’idea a 800 KB

Qui l’accesso: http://daniloz.altervista.org/

Grazie mille a Danilo per tutta la lavorazione e la disponibilità e a Matteo per i consigli sul layout. Io ho solamente fornito le immagini.

Scrivete qui sotto se avete eventuali problemi.

Francesco

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' un ottimo lavoro, ho visto il preview e ne vale davvero la pena!

Mi complimento tanto con Danilo (e Francesco) per averci dato questa simpatica opportunità di pensare ai ragni, davvero ogni giorno dell'anno! [:D]

Matteo

PS: Scaricate, gente, scaricate! Ogni stanza del vero aracnofilo non potrà dirsi tale se non ci sarà una copia del mitico calendario appesa!! [:D]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Guest Giosmile

anche se pesante per il mio modem grazie per la realizzazione... devo trovare il modo di scaricarlo senza aspettare di invecchiare vicino al mio macinino.

Giorgio

Amarsi è questo: escludere di essere i soli al mondo, i soli ad esser soli amando, sterminando l'invincibile armata

Grazie a tutti! [:I]

Voglio ringraziare Francesco e Matteo senza i quali questo calendario sarebbe probabilmente uscito solo dalla mia stampante.

P.S.

Ho scelto il formato autoestraente affinché nessuno abbia problemi.

Ciao

Danilo

Guest el_G4to

E' veramente bellissimo..complimenti a francesco per le fotografie e a danilo per la realizzazione...bravi![:)][:)]

-Allora si scoprono tutti i resti disseccati delle vittime, che lei getta fuori dalla tana dopo averli svuotati d'ogni linfa. Ma l'insetto che passa non è così malfidato, non ci bada, e in un attimo è perduto.- MD,La vita segreta dei ragni.

"Ho scelto il formato autoestraente affinché nessuno abbia problemi"

Sicuramente per gli utenti windows non ci son problemi,ma con il mio linux non riesco ad aprirlo...neppure lanciando l'eseguibile in emulazione [:D]

Si può sperare in uno zip?

Grassie [:D]

DOH!!! [xx(]

Mea culpa, agli utenti non-Windows non ci avevo proprio pensato...

Il problema è che col Winzip la compressione è meno efficente (92 Mb contro 73), dato lo spazio risicato a disposizione, ho deciso di usare il Winace.

Poi per paura che non tutti lo avessero l'ho creato autoestraente.

A questo posso mettere online una versione .ace, del resto è scaricabile in versione shareware da www.winace.com

Per te va bene, bosa?

Ciao

Danilo