Paolo Inviato 17 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2004 Ciao, per chi avesse voglia di vedere qualche foto dei miei ragni fatte con la mia nuova Nikon coolpix 4300 visiti www.sebastiani.altervista.org P.S. non mandatemi improperi se per aprire le foto ci vuole un po di tempo perchè rimpicciolirle ulteriormente mi sembrava una bestemmia. Ciao, fatemi sapere se vi sono piaciute le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 17 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2004 Bellissime, complimenti! Che darei per riuscire ad usare la Coolpix come te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 17 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2004 Davvero belle...Quanto l'hai pagata le macchina?Cel'hai da molto? ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 17 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2004 WOW che foto! tra tutte, quelle della Chroma mi hanno davvero steso! stupende! Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 17 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2004 ..prima o poi credo che dovrò comprarmi anche io una digitale.. per ora sto usando una Nikon F65, ma ho ancora tanto da imparare! Complimenti davvero per le tue foto, bellissime!! Ciao Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 17 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2004 Ottimo lavoro Paolo, davvero belle fotograrie e bellissimo progettino! [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 17 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2004 Sono contento vi siano piaciute. La fotocamera ha un costo accettabile per le qualità ma è imperativo acquistarla su internet poichè nei negozi si arriva anche a pagarla il doppio. Io l'ho presa nu www.nomatica.com a 376€. Allora tra un po metterò qualche altra foto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 17 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2004 Complimenti!! Bellissimo lavoro! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 17 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2004 Bellissime foto, complimenti!!! Ma vai! Hai lo spruzzino uguale al mio!!![][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Quale hai preso tu?Quella argentata?Con ualche accessorio?Quanto costano le spese di spedizione? ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 18 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Si, ho preso quella argentata ma per il solo motivo che costava di meno. Oltre alla fotocamera ho acquistato anche una batteria sostitutiva ed una nuova scheda di memoria (Compact flash) da 128 mb poichè quella in dotazione è di solo 16 mb. Se ne approfitti, su nomatica, do l'ho acquistata io, in questo periodo spediscono addirittura gratis. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 http://www.pixmania.com/nikon/coolpix_4300...74/article.html Su Pixmania la trovi a 376 Euro più spese di spedizione, però verifica tutte le offerte combinate (batterie e altri accessori), io la mia 4500 l'ho comprata lì e mi sono trovato benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Ragazzi chi è cosi' gentile da verificare al posto mio tutte le offerte?Io non ci capisco nulla!!!Secondo voi conviene di più comprare la 4500?Aiutatemi voi...[] ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 davvero belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 18 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Ciao Vincenzo, la differenza tra la nikon coolpix 4300 e 4500 riguarda sopratturro lo zoom ottico che nella 4500 è di 4x mentre nella 4300 è di 3x ed inoltre la 4500 riesce a fare macro (come ad esempio le foto del mio sito) a partire da 2cm mentre la 4300 da 4cm. Sicuramente ci troviamo di fronte a due fotocamere che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Anch'io ero indeciso tra le due ma alla fine ho optato per la 4300 poichè le differenze non sono poi così evidenti e con i soldi risparmiati ho acquistato una nuova scheda più capiente (indispensabile) e una batteria di ricarica. Per quanto riguarda dove comprare io consiglio o www.nomatica.com o www.pixmania.com . Questi siti per quanto riguarda le nikon hanno sicuramente prezzi sbalorditivi. Inoltre (può sembrare una sciocchezza ma non lo è) accertati che siano fornite di manuale in italiano o perlomeno in inglese. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati