Ospite netvi Inviato 6 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2004 so che molti di voi non ci crederanno ma ho una mantide. ultimamente le ho dato da mangiare bigattini. ieri mentre le stavo dando da mangiare, ha vomitato [xx(] liquido nero, sapreste dirmi come mai? ho sempre dato bigattini alle mantidi... ciao[] ------------------------- AjO!!! Ci SeUsU o No?[:179] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 6 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2004 Argomento assai dibattuto: http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=3754 P.S. Una mantide in Gennaio? Che specie è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite netvi Inviato 7 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2004 mantis religiosa ciao[] ------------------------- AjO!!! Ci SeUsU o No?[:179] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 7 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2004 Alla faccia della longevità!!! [:22] E c'è chi ha il coraggio di negare che il clima sta cambiando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite netvi Inviato 7 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2004 non eclamate più, sta per morire... sicuramente intossicata, anche se le ho dato da mangiare altre cose dopo che ha [xx(]. ciao[] PS: qui sta facendo uno degli inverni più rigidi ce ci siano mai stati ------------------------- AjO!!! Ci SeUsU o No?[:179] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 7 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2004 I bigattini secernono sostanze antibatteriche che risultano leggermente tossiche anche per i piccoli artropodi. Per alimentare mantidi e tettigonidi carnivori è sempre consigliato utilizzare camole o meglio ancora grilli. //iL DoLoRe DeLla GeNtE NoN RiGuArDa La MiA Età, ChiUdO GLi OcChI Ed OgNi GiOrNO è SeMpRe FeStA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 8 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2004 I grilli sono da considerarsi il pasto completo per eccellenza,mentre le camole sono da dare ogni tanto,perchè troppo ricche di grassi.Comunque la tuaq mantide è ultra vecchia,ti devi abituare all'idea che possa morire da un momento all'altro.Ciao! Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 8 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2004 sì infatti. il dubbio che viene a me è che la poverina stia semplicemente morendo di vecchiaia. cosa abbastanza normale vista la stagione. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati