Jump to content

Dov'é finito il mio messaggio?

Recommended Posts

Ciao Moderatore,

ieri sera ho postato un nuovo topic non ricordo in che sezione, l'ho cercato ma non l'ho trovato, sono andata al mio profilo e mi dice che ho 1 messaggio, ma la ricerca per titolo non dà nessun risultato..cosa é successo? Il titolo era "illuminatemi" e non lo trovo neanche con la ricerca..

Forse ho sbagliato la sezione, forse non l'ho inviato credendo di averlo fatto, forse sono solo molto stordy e c'é ma non lo vedo ..comunque, mi daresti una mano?

Scusa l'ignoranza[:I]

Guest el_G4to

cara genna, ho provato anche io a usare il search, ma nn ho trovato niente..

E' possibile che i moderatori o gli admin, abbiano cambiato il titolo della discussione perchè troppo vago(regole del forum).

In tal caso nn so che dirti se non di ricreare la discussione cn un titolo più specifico..[};)]

avrei voluto esserti più d'aiuto ma..[;)]

ciau..gato.

Go Pirata Go..

anch'io Genna ho visto il tuo profilo, e ho notato che vivi ovunque e che ti chiami genna genna...sembra un po' ayeye brazor...

una delle nostre regole è di inserire nome,cognome e località veri,i pochissimi ai quali non andava questa regola se ne sono andati.

a te la scelta!

ciao

Simone

You can't see California without Marlon Brando's eyes.

Ciao Gato, grazie per l'aiuto, aspetto ora di sapere come é andata..

Simone, mi sembra un pò fascista imporre certe regole in un forum pubblico e altrettanto poco simpatico quell' "a te la scelta" in fondo.

E soprattutto, se proprio bisogna rispettare questa "regola"(che poi é un'imposizione) non vedo perché uno se ne debba andare quando può benissimo inserire un nome ed un cognome più veritiero e scrivere una città che non ha mai visto....

Cosa cambierebbe?Tu sapresti mai il mio vero nome e dove vivo veramente?

Mio padre é garante della legge sulla privacy ed uno dei suoi categorici consigli é quello di dare meno informazioni possibili ed evitare totalmente riferimenti troppo specifici su internet o in qualunque posto dove questi si possono evitare.

Se poi ti fa più comodo,e devo rispettare questa regola da ora in poi mi chiamo come vuoi.

non mi è sembrato di essere poco galante,anzi.

il nostro NON è un forum pubblico.è un dominio di Matteo Grotto (lui un nome ce l'ha).E le regole le stabilisce lui,se per te sono fasciste,vattene.il discorso e è stato dibattuto mooolto a lungo e iscrivendoti hai accettato delle regole (esplicitamente espresse sopra il pulsantino dell'iscrizione, se non hai letto bene fatti un giro nei topics in rilievo di questa sezione)

e io che pensavo che spiegandoti ti saresti anche scusata...

Simone

p.s.:appunto,come dici tu,potresti inserire un bel nome e località fasulli,ma il forum (e di questo sono gratissimo) non è composto da gente come te, ma da persone SERIE.

You can't see California without Marlon Brando's eyes.

Perché tu sei sicuro che il nome di tutti i "seri" corrisponda a realtà?

Sul fatto del dominio, non lo sapevo, hai fatto bene ad informarmi.

Il mio discorso era per farti notare che non puoi imporre qualcosa di cui non puoi verificarne la veridicità. E anche se la verificassi e se fosse vera o falsa, non cambierebbe niente.

Ma se devo rispettare questa regola(di cui non capisco l'efficacia)vado subito a cambiare il mio profilo inserendo nome cognome e città.

Infondo sono entrata in casa di estranei e pensavo che Genna bastasse per presentarmi..

L'ho presa come un'accusa perché mi é sembrata assurdo invece del benvenuto un -se ti sta bene cambia profilo, altrimenti vattene-(reinterpretato)..magari sono troppo permalosa, possibile..cmq, fà niente[;)]

Ciao

Mi sfuggiva un piccolo particolare, avevo letto il primo topic di questo forum sulle regole fondamentali, non c'é scritto niente di quello che hai scritto...comunque, per averlo detto, ci sarà da qualche altra parte e di sicuro lo sai meglio di me.

Ciao

Genna, nessuno ti vuole maltrattare.

Siamo una bella comunità, in parecchi ci conosciamo di persona e vorremmo che tutti i partecipanti trovino lo spirito giusto.

Riguardo la privacy, forse ti interesserà leggere questo topic:

http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...272&whichpage=1

Mentre il messaggio che non trovi più è qui, giustamente messo in Nuovi utenti - Primo aiuto e regole.

http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=3796

Ciao

Danilo

Ciao genna,

non credo che caccino davvero gli utenti solo perchè non hanno scritto il nome, anzi: se qualcuno ha qualcosa di interessante da dire, vedo piuttosto una tendenza a tenerselo e a coccolarlo anche se si chiama Remblastiran di cognome e Suranovi di nome. quindi non avere paura... fatti un giro per il forum, leggi qua e là, fai le domande che vuoi... secondo me dopo un po' di tempo ti renderai conto che non c'è nulla di male a condividere con i membri di aracnofilia anche qualche pezzo di mondo reale, come possono essere il nome e il cognome.

Mi dispiace che venga sempre fuori il problema privacy... oggi tutti parlano di privacy e nemmeno sanno cos'è! Siamo mille volte più spiati da cellulari, carte di credito, bancomat e via dicendo. Comunque....

Per il discorso "fascista"... devo dire che mi fa sorridere. Tutti coloro che non hanno voglia di ascoltare e dare peso alle fatiche altrui, sono molto facili dispensatori di parole come "fascisti".

Questa non è una chat-line ma il forum dell'Associazione Italiana di Aracnologia, lasciato "libero" a tutti (quando potrebbe essere chiuso ai soli Soci!). Con delle regole però....[;)]

Quindi Signorina "Genna", aggiorna il profilo o il moderatore della sezione cancellerà il tuo account.

Matteo Grotto

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

...non so perché ma faccio sempre la parte della vampira [:135] quando poi sono una dolcissima puella dal viso tondo e occhi grandi [:140] ...Vabbé, concedetemi questa cretinata!

Comunque, ribadisco che mi sono sentita attaccata da Simone e gli ho risposto a tono. Tono sbagliato perché potevo rispondere con calma e tranquillità, invece, mi sono scaldata.. perdonatemi, ma brucio[:280] !!

Apprezzo che anche voi abbiate capito quello che intendevo dire e ora se continuo così mi commovo[:211][:211][:211]

Io nel frattempo ho capito voi e sono daccordo con chi ha scritto che il vero problema non é sapere nome e cognome, ma imparare a conoscersi nel tempo e instaurare un bel rapporto di stima e collaborazione.

Un saluto a tutti[:175][:168][:163][:163]

Chiudiamo qui questo topic che è davvero inutile.

Genna, non hai risposto a tono, hai offeso e senza ragione. Se "bruci" non sarà un problema recuperare un secchio d'acqua gelata.

Apprezzo le scuse e facciamo che basta!

*** TOPIC CHIUSO ***

Dany f2.gif