Gidol Posted December 8, 2003 Report Share Posted December 8, 2003 Oggi pomeriggio ho acquistato il cavetto riscaldante, dopo averlo posizionato come consigliato (fuori dal derrario, sotto al terrario, in un'"impalcatura" di polistirolo) lo acceso, ora guardo il terrario e vedo che i evtri sono appannati, la tamperatura che ho impostato è di 24° e la terra è tutt'altro che calda, come mai il mio pandinus allora si è messo fuori dalla tana e si è messo in posizione inarcata? in pratica solleva la pancia dal terreno... come mai? non è in overfeeding e i grilli che gli do sono sanissimi.... che succede? colpa del cavetto riscaldante? help! Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted December 8, 2003 Report Share Posted December 8, 2003 Prova a spostare il cavetto di lato al terrario... i cavetti messi sotto danno sempre qualche noia! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted December 8, 2003 Author Report Share Posted December 8, 2003 intendi attorcigliato attorno? oppure sempre sotto ma sotto ai lati? Sta cosa dei cavetti nun lo mai capita bene uff... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted December 9, 2003 Report Share Posted December 9, 2003 Il cavetto sotto per un Pandinus è pessimo... Prendi una lastra di polistirolo, fai una canalina con un cacciavite scaldato alla fiamma, ci metti il cavetto e lo posizioni DIETRO al terrario, a contatto con una parete... Lo scorpione si comporta in modo strano probabilmente perchè ha la terra molto secca e per i Pandinus è importante l'umidità del terreno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts