RiKy Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 Io mi iscrivi !!!!! Ma non sono pienamente sicuro di saper rispondere a quella domanda................[)] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Citazione:Inserito il - 11/12/2003 : 21:52:52 Lunedì sono a Firenze e non so quando rientrerò...Buon divertimento.... id="quote">id="quote"> questo mi ricorda qualcosa... ma cosa? ah sì... Citazione:Inserito il - 08/12/2003 : 11:52:19 Martedì e mercoledì sono in giro....alla prossima!! id="quote">id="quote"> visti i precedenti, continuiamo comunque a sperare in una tua magica apparizione!! Anche perchè senza nonno non è la stessa cosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Ragazzi ho 38° di febbre (SARS?), se volete possiamo aspettare il nonno. Altrimenti quizzone sia lunedì che mercoledì, ditemi voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da migdan Ragazzi ho 38° di febbre (SARS?), ... id="quote">id="quote">hai 38 di febbre quindi nn sei al lavoro ma a casa....e non sei buttato in chat ad oziare con noi??!?!?!?!?!? male...molto male...[}] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Volo, bimbo! Ma sei sempre in chat?[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da migdan Volo, bimbo! Ma sei sempre in chat?[][][] id="quote">id="quote"> OVVIO!! tzé..che domande... io sono in chat anche quando nn sono a casa..hahahha..al massimo mi lasci un messagino e lo leggo dopo[] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Due quizzoni, a distanza di due giorni? Povero cuore mio! Concordo con Diana: la partecipazione del *nonno* ha un suo peso e la sua mancanza si sentirebbe. Comunque, mi adeguo a quanto decidete voi. [] Lidia PS per Danilo: la mia non era un critica, ma un complimento per te [8)] EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Concordo con Lidia e contropropongo mercoledì come unica data. Ci saresti, nonno? E voialtri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Non credo..l'ho detto che è una settimana orrida....poi mica sarà l'ultimo..... Ah curati Migdan...ti vogliamo in forma!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 OK, allora lunedì! Beh dai, stavolta faccio il Gerry Scotti, non mi è richiesto grande sforzo! [] Grazie, comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Poi ci dici anche l'ora. Buona serata. Curati. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Se organizzate per prima delle 22,30, ammirerete la mia scarsa preparazione nei quiz[] ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Per i maiali sulfurei questo ed altro. Vanno bene le 22? Sabato alle 23.59 si chiudono le iscrizioni, lunedì può partecipare chiunque ma solo gli iscritti avranno la domanda bonus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 12 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Eega, io sto con un bel 56k... [^] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 13 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2003 ok mi iscrivo ufficialmente RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati