Danilo Posted December 7, 2003 Report Share Posted December 7, 2003 [?][?][?][?]Mercoledì sera, sul canale #Aracnofilia intorno alle 23, andrà in onda il QUIZZONE![?][?][?][?] Iscrizione gratuita e perfettamente inutile! [8D] Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted December 7, 2003 Report Share Posted December 7, 2003 ma non mi dire!! ti stai già preparando le domandine? ...ma che bravo... Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted December 7, 2003 Report Share Posted December 7, 2003 evvaiiii!!!! [] Ti sei preparato bene Danilo? Io mi iscrivo senz'altro!!! Sarà un puro aracnoquiz o verrà contaminato anche da cartoni animati e corbellerie varie? Propongo di bannare H.Lividum (Alvise) dalla chat per quella sera... non è giusto vince sempre lui!!! [}] Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted December 7, 2003 Report Share Posted December 7, 2003 ... scusate se piango un pochino... [:211][:211][:211] EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted December 7, 2003 Report Share Posted December 7, 2003 purtroppo per la gioia di molti io mercoledì non saro in chat a fare il quizzone[] proporrei quindi di anticiarlo a martedì.[] si può? Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted December 7, 2003 Report Share Posted December 7, 2003 Citazione:Messaggio inserito da EegaBeeva ... scusate se piango un pochino... [:211][:211][:211] id="quote">id="quote"> ma...ma...ma zia..è proprio possibile che un'anima pia non ti configuri un client irc per poter chattare con noi??? Ma ve lo immaginate la zia in chat?? ma LOL[] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- ziaaaaa....non posso star qui a vedere tutto impassibile!! Allora, collegati a www.tucows.com e come chiave di ricerca inserisci irc poi nella tendina sottostande seleziona Macintosh. Vedrai che ti appariranno molti software IRC...ecco, poi sta a te scegliere in base al tuo sistema operativo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted December 7, 2003 Report Share Posted December 7, 2003 Cara zia Zygiella, devi solo scaricare un mIRC per Mac, ovvero... Ircle Lo puoi scaricare qui: http://www.mondoirc.net/clientm.htm Dalla lista ti consiglio di scegliere Ircle 3.1b15 PPC Version in Italiano Dopodichè dovrai configurarlo, qui c'è una pagina di istruzioni: http://volftp.mytech.it/i/rubriche/approfo...le/irclecfg.htm ecco i dati necessari: Server --> irc.azzurra.org Port ---> 6666 una volta finita la configurazione, seleziona "connect" e aspetta fiduciosa, dovrebbe apparirti una pagina con mille scritte; alla fine di quella pagina digita /j #aracnofilia e verrai teletrasportata nel mondo dei pazzi aracnofili! Qui http://www.aipcnet.it/Pagine/canale_irc.html trovi una descrizione dettagliata passo per passo su come installare e configurare IRc per PC. OK, tu hai il MAC, ma la procedura è praticamente la stessa, magari ti può essere utile dare un'occhiata anche a questo per avere le idee più chiare. Se qualcosa non ti funziona, per qualsiasi problema, chiedi pure anche attraverso MP! Ti aspettiamo!!! [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted December 8, 2003 Report Share Posted December 8, 2003 Evvai ! mercoledi io arrivo verso le 23 finosco il lavor alle 22 aspettatemi.................. RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted December 8, 2003 Report Share Posted December 8, 2003 E io avro' 7 ore di jet-lag da smaltire. Sleali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted December 8, 2003 Report Share Posted December 8, 2003 io ci saro' di certo [] Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted December 8, 2003 Report Share Posted December 8, 2003 Ah! Ah! Che bello! Prevedo una BOMBATA COSMICA per il mio Mac, ma vi assicuro che ci provo :-) Un invito così... invitante da parte di affettuosi nipoti come sarebbe mai possibile non accettarlo? Ah, naturalmente, oltre la *bombata cosmica*, prevedo anche FIGURACCE MULTIPLE STRATOSFERICHE. Insomma, credo che vi farete una fraccata di risate :-) Ma le zie, altrimenti, per cosa sarebbero state inventate?! Indisciplinati & affettuosi nipotastri, mi armerò a partire da domani (sono in partenza per il *mio* lago, a potare ortensie e a vedere che ragni hanno resistito a -5°C). A presto, *quizzòmani*. Buona giornata. Lidia EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted December 8, 2003 Report Share Posted December 8, 2003 Beh, allora se c'è anche Lidia sarà un vero fosso di Helm! Come mancare...!?[] Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted December 8, 2003 Report Share Posted December 8, 2003 Cos'è? E' già cominciato il quizzone? Che cosa è il fosso di Helm? La mia futura *tomba* dove le vostre risate mi seppelliranno? Oppure è un fosso entro cui genericamente finiscono gli aracno-ignoranti? Un brivido comincia a percorrermi la schiena... mi farete a sottilette... voi... EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted December 8, 2003 Report Share Posted December 8, 2003 Martedì e mercoledì sono in giro....alla prossima!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted December 8, 2003 Report Share Posted December 8, 2003 Prima cosa da fare.... leggere cinque volte "Il Signore degli Anelli"... http://digilander.libero.it/ilfossodihelm/...fossodihelm.htm Visto che non ce la fai per mercoledì, almeno documentati qui... anche se quello che ha scritto il pezzo mi sa che si è lasciato prendere un po' troppo dalla ricorstruzione fatta per il film... Meglio che niente, dai... []! Volevo dire che sarà una battaglia di grande importanza in cui tutti mostreranno il loro valore...[] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts