migdan Inviato 2 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 Cambio di lettera (4,4) Ha le fattezze del portiere della Germania ai mondiali 2002 e i baffoni del condottiero mongolo per eccellenza Risolvete l'irrisoria sciarada e vi diro' chi e'. Per il Maestro dovrebbe essere una bazzecola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 2 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 Aiutino, Migdan, please :-) Ben che uno sa che è KHAN, che lettera va cambiata? Tipo XXXX, YXXX oppure XYXX, oppure XXYX, oppure XXXY??? EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 2 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 Oliver KAHN Gengis KHAN Ma dai troppo facile...[] Dov'è il trucco? Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 2 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 Che bello che bello ! NON ci HO capito un azzo Si si ha ragione l'aministratur lui ha sempre ragione.... [][][)] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 2 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 Tenendo presente che avevo indovinato solo il Khan di Gengis (figuriamoci se so il nome del portiere tedesco!!!)... grazie, Matteo! Oltre che di aracnidi, vi intendete anche di calciatori. Io, né degli uni né degli altri. Solo felini. Dei quali - però - anche VOI siete pieni :-) Detto ciò, Migdan si sarà fuso per il fuso orario. Buon pomeriggio. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 2 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 non mi intendo affatto di calciatori... [] Gengis Khan (4 lettere, era semplice). Per il portiere ho cercato su Google! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!! [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 2 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 buhahaha L'amministratur bara [)] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 2 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 E' un aministratur onesto. Dalla vita più si può solo volere un lucano (o un crodino, se uno è astemio)... e la spiegazione da parte di Migdan della sua celia enigmistica. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 3 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2003 Comunque e' la Svedese che continua a farmi le poste qui al congresso: quasi tutti i luoghi comuni sono rispettati: Italiano spaghetti mandolino, Svedesona corpulenta e disinibita... peccato che articoli di pari estetica si trovino normalmente dagli sfasciacarrozze (cofani, parafanghi et similia). E non che le Cinesi siano meglio, sembrano i cattivi dei film di arti marziali di serie Z. Povero Migdan, una volta tanto che poteva fare il "macho latino"! P.S. Bravo Teo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 3 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2003 Buahahahhahahahaha bastava chiedere, io coi cinesi ci lavoro! I rapporti di bellezza sembrano quelli delle carte geografice: 1:100.000 [] ... mamma che ciabatta che sto diventando... ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 3 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2003 Citazione:... mamma che ciabatta che sto diventando... id="quote">id="quote">Si si !! [] Vai midgan latinizza latinizza...... RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 3 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2003 Però non vale... la risposta non bisognava scriverla! tempo neanche un secondo per ragionarci su che mi trovo scritto Kahn Khan... non c'è gusto!!! Vai Migdan che ci rappresenti alla grande!!! Tutti machi latini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 4 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2003 Ragazzi, mo' la convinco con l'inganno a farsi fare una foto, poi su richiesta ve la mando in PVT o in chat... sul sito no, che e' pur sempre una biologa e su aracnofilia potrebbe pure capitarci!!![}] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 4 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2003 Avete ragione, sono un pazzo: ho "copiaincollato" un dettaglio di una foto ufficiale del congresso col Paintbrush e ho uploadato al volo il tutto sul mio sito approfittando della crapula generale (coffe break). Foto inviabile su richiesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2003 Se ne vale la pena, inviamela via e-mail. Se non ne vale la pena, non inviarmela (mamma mia che poeta che sono![8D]) ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati