Vai al contenuto

aiuto!!!!sono nuovo e vorrei iniziare!!!

Ospite ereinion

Messaggi raccomandati

Ospite mantis

x Migdan

Grazie comunque, ma sto cercando dei fasmidi esotici.

Ho le uova autunali di B.rossius. La femmina inoltre è ancora in vita. Mi sembra quasi imposibile.Dove hai trovata Clonopsis? Credevo che in italia viveva solo B.rossius?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacillus rossius vive parecchi mesi (alcuni miei esemplari adulti catturati ad agosto superavano gennaio) e i giovani crescono velocemente. Alcune riflessioni passate sui fasmidi qui:

http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=3232

Se hai dei problemi o dei dubbi sul bacillus puoi chiedere anche a me che in passato ne ho riprodotti decine e decine.

Clonopsis è più difficile da trovare dei bacillus e ha tendenze meno gregarie. Geograficamente è presente in quasi tutta Italia, è diffuso anche a nord ma frequenta solo zone di un certo tipo. Ti sconsiglio comunque l'allevamento di c. gallica: solo un migdaniano può avere la pazienza di aspettare per un anno e mezzo la schiusa delle uova![:)]

///DaLla PaRte SbaGliAta, In Una BeLla GiOrNaTa Di SoLe, QuI Si Fa L'ItaLia E Si MuOrE.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 mesi mica sono pochi[B)]. Sai mica ogni quanto tempo si ha un esplosione demografica di b. rossius e da cosa è determinata? Quest'estate devo ASSOLUTAMENTE trovarne qualcuno[;)].

///DaLla PaRte SbaGliAta, In Una BeLla GiOrNaTa Di SoLe, QuI Si Fa L'ItaLia E Si MuOrE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ereinion

scusate se non mi sono fatto vivo prima ma ho avuto problemi con il pc -_-" e kmq....GRAZIE MILLE PER SI SITI!!!grazie....DAVVERO OTTIMI!

seguirò i vostri consigli,un grazie a tutti^^

by davide

Link al commento
Condividi su altri siti