Jump to content

aiuto!!!!sono nuovo e vorrei iniziare!!!

Guest ereinion
 Share

Recommended Posts

Guest ereinion

Ciao a tutti...vorrei inizare ad allevare un tipo di insetto stecco e uno di insetto foglia!!!ho studiato entomologia,ma conosco la biologia e la morfologia in generale!vorrei sapere come allevarli,come tenerli e cosa mangiano,la loro biologia...e in più come reperirli,anche perchè non ho trovato nessun sito italiano(non so l'inglese)o negozio ke li vendi magari anke via internet!!

UN GRAZIE MILLE ANTICIPATO A CHI MI AIUTA^^ se volete,io ci sn spesso su msn^^ ma d'ora in poi bazzicherò anke da queste parti ^_-

GRAZIE, BY GIL-GALAD EREINION-DONO detto volgarmente GRAMMOSTOLA.

• 1 month later...

Che bel sito, Mantis! Mi sa che per stasera non si lavora, per "colpa" tua! [:)]

Complimenti vivissimi.

Vi ringrazio tutti[:I]

Se avete qualche uova di"stecco" da scambiarsi in primavera si può fare.

Per ora ho soltanto B.rossius, ma presto la famiglia crescerà - se tutto andrà bene.

Ho delle uova autunnali di Clonopsis gallica. Se hai la pazienza di aspettare fino alla primavera del 2005 per la schiusa posso dartene qualcuna.

Foto splendide, complimenti!

EegaBeeva

“La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz)

Per opera della mia ineffabile gatta, è rimasta solo la testa, semimasticata anche quella. Le antenne, viste al binoculare, hanno solo 12 articoli, quindi si tratta di Clonopsis.

Preciso comunque che il Fasmide era regolarmente morto da due settimane, e che la micia me l'ha sottratto mentre lo stavo portando in laboratorio. D'altronde morire a fine novembre per una Clonopsis è quasi un record.