Diana Inviato 18 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2003 Sono orgogliosa di poter dire "io c'ero"!! Evviva i ragni e chi li ama Diana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 18 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2003 Quand'è che cominciamo a litigarci il numero di tessera? [][] IO voglio l'otto!!! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 18 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2003 Mi sa che e' gia' preso dal nostro segretario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 18 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2003 L'anno è ormai in chiusura, sarebbe solo una perdita di tempo registrare le adesioni ora e non sarebbe giusto richiedere la quota associativa dato che è annuale (cosa fate, un bollettino che costa 1 euro per pagarne 1,7[?]). Le tessere le riceverete l'anno prossimo, coloro i quali hanno fatto richiesta di associarsi durante la tavola rotonda saranno registrati per primi, ma cmq credo in ordine alfabetico [] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 18 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2003 Allora l'ottantotto! [8][8] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 18 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2003 Che belle persone che ho visto domenica!! Non può che nascere qualcosa di buono da gente come noi. spider pride!! -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2003 Hihihi Danilo percaso vuoi anche la scrittina profe sulla tessera [] ? RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite meganeura Inviato 20 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2003 evenimentul este incredibil[:I] multe salutari tuturor membrilor din Italia sper sa realizez asa ceva in Romania [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite meganeura Inviato 20 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2003 complimenti !!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 20 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2003 Salve a tutti, sono abbastanza nuovo qui nel forum e volevo chiedervi dove mi posso iscrivere nell´associazione. Siccome sono membro dell´associazione tedesca di aracnologia posso esservi abbastanza utile come sponda tra l´italia, la germania, la svizzera e l´austria. Grazie in anticipo Alex aka Zalix (Associazione tedesca di aracnologia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 20 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2003 L'associazione è nata da pochi giorni. Le iscrizioni (per ovvi motivi, ovvero non far pagare un dodicesimo di quota per neanche un mese e mezzo) cominceranno dal 1 febbraio 2004!! Così avremo il tempo per organizzare il database dei soci, tessere, etc..etc... Matteo PS: per Alex --- ottima notizia. Spero si possa instaurare ottimi rapporti con gli amici tedeschi!! [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 20 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2003 Ciao Matteo, cerco sempre di fare del mio meglio [] anche se a volte il mio italiano é proprio scarso [^][^] ma posso dire che che "conosco" tramite Chat, mail e telefono tanti esperti molto conosciuti dagli amanti dei ragni. Vedremo cosa posso fare per voi. spero tanto alla prossima ciao Alex (Associazione tedesca di aracnologia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SMX Inviato 21 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2003 Solo ora trovo il tempo per poter scrivere l'emozione che ho provato alla "tavola rotonda" nell'apprendere le novità in cantiere e lo sbattimento che vi siete fatti per dare vita a tutto ciò! Per non parlare di aver visto di persona i mostri sacri del sito!!! E posso raccontare ai posteri che al brindisi della nascita di Aracnofilia IO C'ERO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 21 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2003 Grande! Saro' dei vostri! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 21 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2003 Bellissimo! Bravi!!!!! I miei più sentiti complimenti!!![] Ora vado a dare la buona notizia anche alla mia pargoletta!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati