Vai al contenuto

"ARACNOFILIA" E' UN'ASSOCIAZIONE!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'anno è ormai in chiusura, sarebbe solo una perdita di tempo registrare le adesioni ora e non sarebbe giusto richiedere la quota associativa dato che è annuale (cosa fate, un bollettino che costa 1 euro per pagarne 1,7[?]).

Le tessere le riceverete l'anno prossimo, coloro i quali hanno fatto richiesta di associarsi durante la tavola rotonda saranno registrati per primi, ma cmq credo in ordine alfabetico [;)]

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono abbastanza nuovo qui nel forum e volevo chiedervi dove mi posso iscrivere nell´associazione.

Siccome sono membro dell´associazione tedesca di aracnologia posso esservi abbastanza utile come sponda tra l´italia, la germania, la svizzera e l´austria.

Grazie in anticipo

Alex aka Zalix

dearge2.jpg

(Associazione tedesca di aracnologia)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'associazione è nata da pochi giorni. Le iscrizioni (per ovvi motivi, ovvero non far pagare un dodicesimo di quota per neanche un mese e mezzo) cominceranno dal 1 febbraio 2004!! Così avremo il tempo per organizzare il database dei soci, tessere, etc..etc...

Matteo

PS: per Alex --- ottima notizia. Spero si possa instaurare ottimi rapporti con gli amici tedeschi!! [;)]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo,

cerco sempre di fare del mio meglio [:)] anche se a volte il mio italiano é proprio scarso [^][^]

ma posso dire che che "conosco" tramite Chat, mail e telefono tanti esperti molto conosciuti dagli amanti dei ragni.

Vedremo cosa posso fare per voi. spero tanto

alla prossima

ciao

Alex

dearge2.jpg

(Associazione tedesca di aracnologia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora trovo il tempo per poter scrivere l'emozione che ho provato alla "tavola rotonda" nell'apprendere le novità in cantiere e lo sbattimento che vi siete fatti per dare vita a tutto ciò!

Per non parlare di aver visto di persona i mostri sacri del sito!!!

E posso raccontare ai posteri che al brindisi della nascita di Aracnofilia IO C'ERO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti