Guest Ashuafarm Posted November 16, 2003 Report Share Posted November 16, 2003 Ciao Ragazzi e signori, Ragazze e Signore Oggi è stato bello conoscersi e parlare, iniziare come i bambini a muovere i primi passi insieme. Sono appena tornato a casa e rimesse a nanna le mie bestiole infreddolite. E stato un piacere rivedere e parlare con i vecchi amici e conoscere i nuovi Forza ragazzi che ce la facciamo UN saluto a tutti FAbry Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crisis Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 E' vero è stato molto bello Danilo , vogliamo vedere le foto![8D] -Cri- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 io voglio vedere quelle di diana fatte suul treno deportati cossovo di ritorno!! tutti svaccati fra un vagone e l'altro hahahaha exurge domine et judica causam tuam Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 La mia con la lingua di fuori! Voglio vederla! E anche quella di Riky in versione bavosa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Oggi è stata una giornata stupenda, volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e in particolare: Diana, Eegabeeva, Necrophorus, Riky, Maiusmalum, Matteus e Nausea per aver formato l'Aracnotreno! Migdan per aver condiviso con me il viaggio da Roma. Matteo, Fabio e il resto dei "capoccia" per aver finalizzato il lavoro di tutto questo tempo. E comunque tutti perché ilsolo averli conosciuti è stato fantastico. Le foto arriveranno... [] Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 E' sta una giornata speciale, quella di ieri. Vi ho conosciuti tutti insieme (a esclusione di Krystal, ed è la cosa più buffa, perché è quella che abita più vicino a me). E l'impressione che avevo avuto di tutti, solo leggendovi, è stata rafforzata: siete cordiali ed esperti. Non mi avete fatto sentire a disaglio, semmai il contrario. Di questo vi sono grata. Sono molto felice che l'Associazione abbia messo il suo primo mattone, perché - d'ora in avanti - si può solo costruire. Anch'io voglio vedere le foto! Specie quella con Maiusmalum che fa 2 con la mano. Simone ha comprato un serpente e, da bravo figliuolo, scatolina in mano, ha chiamato casa per avvertire della venuta di un *nuovo* ospite. Dall'altro capo della cornetta, sua mamma evidentemente chiede: "Ma quanto lungo diventa?". Al telefono, Maius la tranquillizza: "Non più di un metro!". In contemporanea, mimava il numero 2 (metri) alla sottoscritta che era lì vicino. Sapete il proverbio, no? Occhio non vede, cuore non duole. Maius, con quella foto, è stato ripreso in "flagranza di bugia". Io mi sono divertita, non so la madre di Simone, quando fra un annetto vedrà che la *bestia* ha tutta l'intenzione di crescere! Grazie ancora a tutti, specie a Matteo, Ilic, Vesubia e agli altri soci fondatori. Grande lavoro. Buona giornata. Lidia EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Grazie a te Lidia e a tutti i partecipanti. E' stata davvero una bella giornata!! Indimenticabile!! A breve speriamo di vedere le foto.... Matteo PS: un grazie speciale a Lidia per aver fornito il supporto da brindisi (vale a dire dell'ottimo vinello!) e a Ilic (nella persona della sua gentilissima moglie) per le piadine che hanno ristorato il fondatori, tra firme, carta da bollo, votazioni e via dicendo! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Ragazzi, che pazienza avete avuto!! Spero ci si veda presto in condizioni di maggiore comodità.... Ma a me ha fatto veramente molto piacere "vedervi" , dopo tanto avervi immaginato...Ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Hahahaha sono molto felice anche io, ma lo ho gia detto altrove, vediamo ste foto ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 [] bellobellobello davvero! ho conosciuto tutti i capi e tutti gli utenti!!! ciao Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Ciao a tutti! Scusate se posto le foto solo ora (avevo promesso di farlo ieri sera... ) [:I] foto di gruppo in treno: in senso orario da sinistra: Riky, Matteus, Maiusmalum, migdan, Danilo, nausea foto di gruppo alla stazione: in piedi da sinistra: migdan, Matteus, EegaBeeva, Diana, ilragno in basso: Maiusmalum, ragazza di ilragno (scusa, non ricordo il nome!!), nausea alcuni ragni in mostra (solo in mostra, ovviamente) alla fiera, sono i bellissimi esemplari di Fuzzioid="brown">: Lasiodora parahybana difficilis (scusate la qualità pessima della foto...) maschio di Brachypelma (idem come sopra...) una impressionante Latrodectus mactans con il suo cocoon! aspettando il taxi all'uscita della fiera... in senso orario da sinistra, migdan, Danilo, Maiusmalum, EegaBeeva e Diana in tutto il suo splendore [:I] a questo punto inizia la degenerazione, il primo non può che essere migdan... l'uomo dalle ascelle che cantano (e anche gli occhi e le orecchie, ricordiamolo...)[][][] Maiusmalum-Simone si esibisce nella ormai celeberrima mossa dei due metri! Matteus cerca di difendere la sua privacy... Necrophorus custodisce un Sacro Trogolo pieno di fasmidi! Diana nel frattempo si diverte molto... Danilo tenta di raggiungere l'adeguato grado di mostrificazione and last but not least... Riky che interpreta la bavosa! Per vedere tutte le altre foto, e magari per scaricarle a risoluzione massima, ecco il link: http://chupsi.web.ctonet.it/cesena.htm E' stata davvero una bella giornata, conoscervi è stato bello soprattutto perchè siete belli voi!! [] Diana P.S. il link verrà rimosso fra qualche giorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 ho ma di quelle di gruppo smepre quelle in cui non ci sono io cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [] i fasmidi sono per il trogolo allucinogeno exurge domine et judica causam tuam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Diana Diana è una difficilis la lasiodora della foto e poi c'è il copyright sugli esemplari almeno a dire di chi erano Ma è possibile che so tanto brutto che nessuno fa na foto a me? ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Fuzzio, ho corretto la denominazione e ho aggiunto che erano tuoi, com'era giusto (scusami, dimenticanza imperdonabile la mia). Se vuoi posso togliere le foto, in effetti soprattutto le prime due non rendono giustizia ai tuoi bellissimi esemplari. Necro, se vai al link, lì ci sono tutte le foto, ho cercato di fare un "mix" non potevo metterle tutte in questa pagina, sarebbe diventata un macigno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Purtroppo le mie foto fanno tutte estremamente schifo, quella macchinetta in condizioni precarie di luce è praticamente nulla... [] Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts