Onji Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da i-lang E tralasciamo come certi scienziati del centro Italia trattano i poveri vecchietti... id="quote">id="quote"> ma LOL nonno!! ti agganci a questo post per la tua causa da vecchietto indifeso?? EDDAIII RAGAZZZIII UN PO' DI CONSIDERAZIONE AL NONNO!!!!...la vecchiaia porta a questo...la sclerosi..la solitudine...[}][}][}][}] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 CATOBLEPA, non fare lo gnorri e rispondi al messaggio privato che ti ho testè inviato. Per favore :-) [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da EegaBeeva...rispondi al messaggio privato che ti ho testè inviato. id="quote">id="quote"> ...ERA privato...ora lo hai reso pubblico!! No!! Giammai rivelerò le più intime e dolci confidenze che i prodi fabio e riky ieri si "epistolarono"..hahahahhahaha Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Per Ilic: guarda che abbiamo tutti grande rispetto per gli anziani, specie per quelli che kickano dal forum solo per una battuta![][][] ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Dalla chat caro Piergy...kikkato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 per Catoblepba Nel forum, io ho parlato SOLO di messaggio. Il contenuto lo hai rivelato tu (okay, d'accordo, ci arrivavano pure i bambinetti dell'asilo a capire cosa mai avrei potuto chiederti [] ). Lidia PS E' un NO definitivo? Potrei piangere [] EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da EegaBeeva...Potrei piangere []id="quote">id="quote">nooo, non dirmi così...mi inviti come "il cacio sui maccheroni". La mia innata sadicità trae piacere da una donna che piange[:16]...hihihhihhiih[}]. Non farmi fare il monello...[:36] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 13 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Ma fammi capire Ilic... hai kickato Piergy????? Se e' cosi' sei un angelo, ieri te ne ho fatte di tutti i colori e mi hai risparmiato...[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Ne sei proprio certo MIgdan? Comunque devo proprio dire che Piergy è un monello...[][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 13 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Come sarebbe a dire "ne sei proprio certo?". Ora provo a connettermi. Se non riesco ad entrare, il mio fratello burroso sapra' certamente aiutarmi (altrimenti niente Jones!).[}] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Non ti preoccupare zia Lidia, se Cato fa il cattivo lo mettiamo in castigo! [] ... Cuginastro! se fai piangere la zia potrei pensare seriamente alla possibilità di usare le tue scapole come posacenere... stai attentoid="red">[!][!][!] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Cato è il mio nipote nàmber fri e tengo alle sue scapole. L'ho già inserito nella rosa dei nulla-ereditieri. TUTTOAPPOSTO. :-))) PS Con Cato ho raggiunto quota 6 o 7 messaggi privati in un'ora sola (se non fosse perché potrei essere sua nonna, direi che è nato un amore), idem con Krystal. Adesso devo svuotare la casella, come mi avvisa una scritta rossa. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 nn dare nulla per scontato magari a cato piaccion mature, ho sempre sospattato avesse gusti particolari.... com nn mi preoccuperei e innocuo alla fine,al massimo se vi serve qualcuno che ha studiato anatomia per asportar le scapole senza troppo intaccar il resto del corpo sono sempre disponibile exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 No, se non posso disfarlo non c'è gusto [] Però puoi darmi una mano e poi facciamo fifti fifti coi portac... ehm... le scapole [] [xx(][xx(] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Ma nooooooo io ho solo 2 mp con Zia Eega...tristessa...è che in questo periodo sto studiando...beh dalla prossima settimana (che ci sarà la settimana a tema-chi non ha capito questa frase amen[cosa ho detto?boh...]) allora un mex al giorno e via!!! uff >_< Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati