RiKy Inviato 3 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2003 Occhi aperti ad un certo Fabiolino in chat ! NON dategli le vostre e-mail per nessun motivo ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2003 Domanda scontata: perchè? ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 3 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2003 ai fatto bene a farmela adesso rispondo ! Questa persona chiede in querry e in canale l'imeil di qualcuno che la aiuti ha identificare un ragno 1 Il fatte che perla come un bot,un programma fatto per fare delle cose all'interno di un canale, posto il copia incolla dei messaggi e dei due whois prima e dopo che io riantrassi in chat ! I messaggi : [14:45] <fabiolino> salve, abbiamo trovato un ragno di dimensioni notevoli, pensiamo sia una tarantola, ma non siamo capaci a classificarla. Era all'interno di un'area protettta chiamata Bessa. C'è qualcuno disponibile a darci qualche indicazione, dietro invio della foto del ragno? Grazie in querry [14:49] <fabiolino> ciao riky, se puoi aiutarci facci sapere dove inviarti le immagini (via e-mail) grazie oppure: riky,non capiamo niente di chat, se puoi mandaci un e-mail a baraggebessabrich@tiscali.it e indicaci dove possiamo inviarti le foto, grazie Il whoi mentre ero in away : [15:06] <CeLLuLoiDe> |14:52| (Nick) fabiolino [15:06] <CeLLuLoiDe> |14:52| (Nome) JavaUser [15:06] <CeLLuLoiDe> |14:52| (Indirizzo) ~JAVA@Azzurra=233BFE6D.dialup.tiscali.it [15:06] <CeLLuLoiDe> |14:52| (Canali) @#-RiKy82-#@Aracnofilia@Script #aracnofilia [15:06] <CeLLuLoiDe> |14:52| (Server) edencom.azzurra.org Il Paradiso di Internet =/ = come mi attivo esce rientra con questaltro: fabiolino is ~JAVA@Azzurra=233BFE6D.dialup.tiscali.it * JavaUser fabiolino on #aracnofilia fabiolino using edencom.azzurra.org Il Paradiso di Internet =/ = Ora per che ne sa un pochino avra notato che nel primo voice vi sono dei canali in cui è operatore sospetti ! @#-RiKy82-#@Aracnofiliaid="red"> Non è stato possibile intervenire sul nick in ogni caso stiamo attenti ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 3 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2003 Io Riki come al solito non ho capito nulla,ma fa lo stesso:vigilerò....Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 un bot che parla di ragni e leecha la mail agli aracnofili O.o... roba da fantascienza di serie z... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 6 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2003 Caro Riky, forse può interessarti sapere che: 1) La Baraggia e La Bessa sono due riserve naturali dell'alto Piemonte (zone di Biella e Novara); importanti per vari aspetti storici e naturalistici 2)"brich" in piemontese signigica collinetta, montagnola 3) esiste davvero l'indirizzo <baraggiabessabrich@tiscali.it> che è quello di uno dei due parchi 4) immagino che voi le vostre ciacole (chat) le facciate in piena notte, e trovo strano che venga usata (in piena notte) la mail di un parco 5) il parco ha tutti i mezzi per farsi determinare i ragni in maniera più seria 6) se ritieni che in tutta la faccenda ci sia qualche cosa di illegale o di pericoloso, per favore comunicalo a Teo e a me: qui abbiamo tutti i mezzi per raggiungere le alte sfere e chiarire la cosa. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 6 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2003 E' vero Riki... Claudio ha ragione! Io non conosco bene le chat line e come funzionano ma la tua segnalazione ci ha fatto drizzare le orecchie... infatti l'identità della segnalazione è decisamente "strana".... Se mi scrivete un report in italiano comprensibile - ovvero che possa essere capito da chi non è un chattofilo da competizione che da per scontato cosa sia quella roba che hai scritto sopra, vediamo di fare una segnalazione! Matteo PS: la Baraggia e la Bessa, cari posti in cui sono cresciuto e ho imparato ad amare la Natura! Claudio sai se ci sono studi mirati sull'aracnofauna di questi luoghi? º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 6 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2003 No Teo, non ho notizie di ricerche araneologiche nelle tue zone, fatto salvo il caso del buon Tiziano Pascutto che bazzica grotte: Il Fenera, Bercovei e miniere varie della zona. In esterno ha studiato la Formica rufa del Parco Zegna, dei Plecotteri e vipere (comprese quelle che qualche mattoide mette sotto grappa per le loro proprietà medicinali???). In grotta forse ha trovato (fra altre specie nuove di altri gruppi) anche un Troglohyphantes (Linyphiidae) nuovo per la "zienzia"!! Ricerche (e mi hanno invitato a collaborare) le stanno facendo molto più in giù, nel Monferrato (es. Sacro Monte di Crea). Ma adesso vediamo di chiarire questa faccenda della Bessa. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 6 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2003 Allora mi metto in azione... Matteo La famigerata grappa di vipera... cavolo Claudio, ma sei onniscente!! Nelle zone sopra Biella (in particolare verso Biemonte, dalle parti della Panoramica Zegna) è usuale fare sta' cosa... A me viene il vomito solo a pensarci, ma qualche vecchiotto camminatore dei pascoli, non va a nanna in inverno se non si è puppato il suo "cicinic" di grappa di vipera!! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 6 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2003 Wow, grappa di vipera... ma come fanno a trovare bottiglie così grandi da farci entrare una "suocera" [][][][] Scusate, scusate, OT, scusate PS: la mia è la suocere più migliorissima del modo[:X] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 6 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2003 Già, come fanno? E come fanno a mettere un'intera pera in una bottiglia di grappa? E come fanno a fare i buchi nei bucatini? E come fanno ad avvolgere attorno a se stessi chilometri di cavi di acciaio o di rame? Chissà chi lo sa. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rg Inviato 6 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2003 Tranquillo Ricky, i dati che hai rilevato non significano che qualcuno voglia entrare nel tuo sistema o che voglia procurarti noie, il fatto e' che ormai le chat e i server chat in rete sono cosi tanti che le dislocazioni sono abbastanza frequenti. Ciao, e dormi tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 6 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2003 è mai capitato a qualcuno di voi di essere arrabbiato nero e stanco morto magari dopo aver sopportato colleghi imbecilli in un bel turno di notte in fabbrica? bene...in quel momento anche una mosca lo manderebbe alle stelle come nulla! Io ero cn riky quel pomeriggio e in effetti non è che questo fantomatico FABIOLINO avesse fatto chissà che. Ma considerando che il nostro amico era nelle condizioni si cui sopra, beh, sto tipo lo ha mandato in bestia come nulla. Ecco, io penso che nessunno di noi sia immune da qualcosa del genere....ma insomma, fare dell'ironia spicciola, bah, non so fino a che punto sia tanto conveniente.id="size4"> Ad ognuno di noi può capitare il momento NO... "Tutto è lecito...ma non tutto è conveninente": ognuno è libero di fare le proprie battutine, ma bisogna sempre pensare prima di aprire bocca. Scusatemi, ma mi son sentito io offeso al posto suo...la mia solità sensibilità spicciola... Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rg Inviato 6 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2003 Non ho capito se ti riferivi al mio post, nessuna ironia, solo molta esperienza, si, comprese le chat, e i dati che il buon Ricky ha rilevato non significano cio' di cui lui si preoccupa, chi chatta spesso conosce perfettamente i cambi di realys dei server, non te la prendere ma questo tizio se non ho capito male ti ha chiesto solo un parere tecnico, si ti ha pure chiesto l'e-mail ma poi, a parte la sua investigazione cosa e' successo per allarmarsi tanto ? Nulla, ripeto nessuna ironia spicciola solo una considerazione tecnica su cio' che avete visto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 6 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2003 Ringrazio Cat0blepa e mi prendo un 5 minuti per spiegare il perchè mi ha allarmato anche ai non addetti ai lavori e il perche preso da un pò di stres ho buttato giu un qualcosa che non tutti voi giustamente capivate ! La persona o cosa che mi sono trovato in chat continuava a scrivere la stessa cosa a mo di automa, per comodita ri posto il messaggio: salve, abbiamo trovato un ragno di dimensioni notevoli, pensiamo sia una tarantola, ma non siamo capaci a classificarla. Era all'interno di un'area protettta chiamata Bessa. C'è qualcuno disponibile a darci qualche indicazione, dietro invio della foto del ragno? Grazie Io a quel punto salutai come faccio sempre la persona ma non ebbi risposta quindi in querry o ri salutato ed ho ottenuto come risposta ciao riky, se puoi aiutarci facci sapere dove inviarti le immagini (via e-mail) grazie A questo punto gli do la mia mail in buona fede ! e ottengo come risposta questo : riky,non capiamo niente di chat, se puoi mandaci un e-mail a baraggebessabrich@tiscali.it e indicaci dove possiamo inviarti le foto, grazie dopo di che esce dalla chat e dopo pochi istanti rientra e riscrive preciso lo spesso messaggio iniziale vale a dire: <fabiolino> salve, abbiamo trovato un ragno di dimensioni notevoli, pensiamo sia una tarantola, ma non siamo capaci a classificarla. Era all'interno di un'area protettta chiamata Bessa. C'è qualcuno disponibile a darci qualche indicazione, dietro invio della foto del ragno? Grazie. Ora vado a spiegare quelle parole incomprensibile che non avete capito, passo per passo. [15:06] <CeLLuLoiDe> |14:52| (Nick) fabiolino Indica il nomignolo col quale una persona si fa chiamare in una chat [15:06] <CeLLuLoiDe> |14:52| (Nome) JavaUser Indica che è un utente che ha cliccato il link della chet dal home del nostro sito [15:06] <CeLLuLoiDe> |14:52| (Indirizzo) ~JAVA@Azzurra=233BFE6D.dialup.tiscali.it Indica il suo indirizzo di connesione peresempio qui vediamo che usa come gestore Tiscali, ma questo non importa. [15:06] <CeLLuLoiDe> |14:52| (Canali) @#-RiKy82-#@Aracnofilia@Script #aracnofilia Indica in quali Canalila persona è ed in questi che posizione gerarchica ha come peresempio la @che indica che sei operatore/moderatore di una chat. Quindi qui si vede che lui era nelle stanze @#-RiKy82- "che è un parametro della mia connesione" #@Aracnofilia "Occhio che non è la nostra chat perche scitto con la A maiuscola, in questa stanza era operatore/moderatore diciamo una cosa stranapoi @script "canale dove si parla di programmi per utilizzare la chat, come peresempio il nostro script fatto da blakgrammostola downlodabile dal sito e in fine #aracnofilia il nostro canaledove era un seplice utente. [15:06] <CeLLuLoiDe> |14:52| (Server) edencom.azzurra.org Il Paradiso di Internet =/ = indica il server che isa per connetersi alla chat, anche questa cosa che non interessa. Ora veniamo a noi [] non e strano che uno che non è abituato a stare in chat abbia creato Primo: Un canale che ha per nome un parametro della MIA identità in chat Due un canale che si chiama Aracnofilia con la A maiuscola quindi differente dal nostro Tre che fosse operatore di un canale #script canale dove per ragioni di forza maggiore chi ce dentro debba conoscere a menadito un chat, canale che tuttora esiste ad e visitabile Allora vorrei capire come si spiega tutto cio ? Non sai nulla di chat ? Parli come un automa ? Ti do la mia mail e mi ridici per la seconda volta di spedirne una a quell'indirizzo !!!! [?][?][?]sono perplesso Poi come se non bastasse esci rientri e ridici le stesse cose ma ri richieste info della tua connesione risulti pulito e non presente in nessun canale forche #aracnofilia il nostro. Io non ho ricevuto nessuna mail fino ad oggi ! Se avete domande sono a vostra disposizione.....tranne domande sulla grappa di vipere []. Ps Come vede caro Prof Vesubia tutto ha sempre una spiegazione e spero di essere stato il piu limpido possibile [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati