MatteoG Inviato 1 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2003 Ragazzi ci siamo quasi.... finalmente ce l'abbiamo fatta! In accasione del Reptilia Day che si terrà il 15-16 Novembre a Cesena stiamo organizzando una.... tavola rotondaid="size3"> "Riflessioni e suggestioni sul mondo degli aracnidi, tra studio e passione" Reptilia Day DOMENICA 16 NOVEMBRE - ORE 14:00 in mattinata infatti i moderatori e il costituendo comitato scientifico si incontreranno per formalizzare la fondazione dell'Associazione Italiana di Aracnologia... e quindi, subito dopo pranzo (ore 14:00), partirà la prima riunione ufficiale dell'Associazione in cui -volendo- prenderemo i nomi dei primi soci (solo a titolo informativo, l'iscrizione vera e il versamento della quota associativa avverrà più avanti). E' ovviamente aperta a tutti gli "aracnofili" (sia per chi intende associarsi che per tutti gli altri) per discutere gli andamenti futuri dell'associazione stessa e anche per fare una grande chiacchierata - questa volta dal vivo- sugli argomenti della nostra passione! Vi attendiamo numerosi...[] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2003 IO ci devo essere !!!! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 1 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2003 Era ora....finalmente! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 1 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2003 io sarò li'...che emozione!!!vi conoscerò tutti e sarò uno dei primi membri!!!OH YEAH Simone How does it feel to be locked inside another dream that never had a chance to be realized? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 2 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2003 Volontario cercasi per girare filmino GRANDE evento!! Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 2 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2003 Eh, già cavolo! Filmino.....[][] Domani si chiede sul forum! Stiamo facendo la storia.... Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 2 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2003 Ragazzi, mi sembrate poco preparati: dimenticate il codice fiscale, dimenticate il filmino ... io vi rimando al prossimo appello! ;-))) Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 2 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2003 Ma no prof...giuro che l'ho letto! E' che sono un po' nervoso e faccio confusione. Mi basterebbe un diciottino... sa [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 2 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2003 Per l'evento faro' tutto il possibile per esserci e sicuramente ci saro' anche per l'associazione!! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 2 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2003 Per quanto riguarda l'Associazione mi sento gia membro adesso;riguardo alla mia presenza fisica a Cesena invece,vedrò di fare tutto il possibile per esserci(mi capita proprio in mezzo agli esami...) Viva ARACNOFILIA! Loris[][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio73 Inviato 4 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2003 non sono qui da tanto ma ci saro' sicuramente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2003 Non importa il tempo, ma la passione....[] Venite numerosi!! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 4 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2003 ... oltre che il tempo, spero non conti nemmeno l'età...[] Ci vediamo (vedo di smuovere qualcun altro ma, nei miei paraggi, la passione per i ragni non è - al momento - condivisa. Anzi, qualcuno si sta cominciando simpaticamente a preoccupare della mia sanità mentale. Segno che le parole - pur eccessive - del parlamentare sono per davvero condivise. Solo che nei miei riguardi la cosa è ironica, mentre al Parlamento non lo era per niente. E' ironica, poiché continuo a stare benissimo [], l'incidente del morso è ampiamente superato e da me valutato né più né meno alla stregua della puntura di un tafano, solo che mi è rimasta appiccicata la curiosità di esplorare più approfonditamente un mondo dal quale una creatura è venuta ad... "assaggiarmi"). Buon pomeriggio. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2003 Più vegliardi ci sono meglio è!! Però - bisogna dirlo- per essere considerati aracno-vegliardi ci vanno almeno 90 anni compiuti... sotto, tutti giovanotti! [] Teo PS: moltissimi di noi non vedono l'ora di consocerti Lidia!! tu rappresenti una grande vittoria per Aracnofilia!! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 4 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2003 [] Ok per adesso io sarò li 95% RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati