klovis Inviato 15 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2002 alle hawaii!!!:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite friko75 Inviato 19 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2003 c'è qualcuno nel forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 19 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2003 ci sono 170 persone nel forum... di cui una sono io e una sei te...:-) A parte gli scherzi, cosa intendi con questa domanda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 19 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2003 Qui è diverso dalle chat. Scrivi qualcosa su un argomento, poi gli altri leggono (anche giorni dopo) e se hanno qualcosa da dire rispondono. Ma forse la tua domanda era su qualcos'altro. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite friko75 Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 Ringrazio per queste delucidazioni, per cui posso fare un annuncio. Mi interessa comprare femmine di Avicularia versicolor Euathlus smithi Aphonopelma bicoloratum eupalaestrus Non adulti ma nemmeno spiderlings, abito a Trento e tutti coloro che sono interessati possono mandarmi una mail a michelepallaver@hotmail.com Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 ciao friko75 c'è una sezione apposita per gli annunci Ugo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati