Jump to content

Rivista REPTILIA - Numero speciale! LEGGETE...

MatteoG
 Share

Recommended Posts

La rivista REPTILIA, che molti di voi conoscono, fondata e diretta di Dino Schiff, sta uscendo con un numero molto particolare, che affronta in modo esaustivo i problemi di questi ultimi tempi, ovvero il Decreto Legge "Aracnidi pericolosi" e la futura normativa sugli animali esotici, per cui è nata la Federazione di cui Aracnofilia è stata promotrice!

All'interno della rivista, sarà presente parecchio materiale che ci riguarda direttamente. In particolare:

1. presentazione di ARACNOFILIA a cura del giornale

2. articolo di Claudio "Vesubia" Arnò

3. articolo di Stefano Capannini

4. articolo di Matteo Grotto

Per chi fosse interessato a acquistare questo numero, Dino ha gentilmente offerto ai nostri utenti di inserirli nella spedizione che farà agli abbonati (quindi niente spese di spedizione aggiuntive). Vi ricordo che la rivista non è disponibile ovunque, per cui, per chi sia interessato e non vuole rischiare di perderla (o girare le edicole di mezza Italia), consiglio la procedura di cui sotto....

La procedura è questa:

Bollettino postale di 7 (sette) Euro - prezzo di copertina -intestato a:

c/c postale: 28618320

Reptalia

Mira - Venezia

specificando l'indirizzo a cui spedire... (niente nick del forum! [;)])

Avrei poi bisogno di una mail di conferma (oggetto REPTILIA) che potrete mandare all'indirizzo solito staff@aracnofilia.org o per fax allo 02.700421013

con allegata ricevuta del bollettino

Vi chiedo la ricevuta a conferma del pagamento perchè dovrò spedire a Dino Schiff la lista delle persone a cui spedire il giornale, visto che si tratta di una procedura eccezionale valida esclusivamente per questo numero che ci riguarda...

LE CONFERME DOVRANNO ARRIVARE TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 26 OTTOBRE!!

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Teo perdona l'ignoranza ma in allegato vuoi una scansione del bollettino ? Ho gli estremi di pagamento tipo il codice o qualcosaltro ? Sai perche io non ho scanner !!!!

RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68]

Eh, si... ho messo il fax per chi non può scansionare! Non è per la fiducia, ma visto che è una procedura anomala, solo per Aracnofilia, se mandiamo una copia del bollettino a Dino Schiff lui spedisce senza dover andarsi a smazzare a mano tutti i bollettini in arrivo e capire se è un abbonamento, una copia di un vecchio numero, la copia nostra, etc...

La cosa serve per accelerare e riuscire a entrare nella spedizione degli abonati... (sennò sono 3 Euro di spedizione)

In pratica gli forniamo nome, indirizzo e copia del pagamento. E lui spedisce insieme al malloppone degli abbonati....

Matteo

In alternativa sul sito di Reptilia trovate il posto più vicino dove distribuiscono il giornale e ci andate direttamente! E' solo per chi vuole il giornale subito e non abita vicino al distributore...

http://www.magazine.reptilia.it/pdf/elenco...o_distr_uff.pdf

NOTA BENE: E' solo per questo numero in cui ci siamo noi, eh! Poi se ne volete altre copie passate o future, vi dovrete arrangiare....[;)]

L'iniziativa è ottima e penso che valga la pena di approfittare di questa gentile offerta, ma mi sento di avvertire tutti quelli di Milano che il negozio omonimo della rivista ne riceve sempre alcune, poche, copie. Per chi non riuscisse (ma se potete provateci) ad aderire in tempo alla lista di distribuzione, può provare a fare una corsa lì al negozio e vedere cos'è rimasto.

Dany f2.gif

Grazie della segnalazione. C'è una fetta di animali praticamente "sconosciuta" al grande pubblico. Fino a poco tempo fa, la cosa (confesso) non mi interessava granché. Poi gironzolo nelle librerie e persino alla Feltrinelli di piazza Piemonte provate a chiedere se hanno una "qualsiasi" cosa sui ragni, libri o giornali o altro. Fino a martedì (di questa settimana) c'era un'unica copia (già venduta, che io non ho visto) di un libretto intitolato "Ragni giganti" (in compenso c'erano le solite tonnellate di libri sui gatti, con argomenti triti e ritriti e stratriti... non sanno più con che salsa condirli... "I gatti e lo Zen"... mah! Parentesi OFF TOPIC di sfogo, scusate).

Anche i neofiti che si avvicinano con curiosità al mondo degli aracnidi, si devono andare a cercare una documentazione (cartacea) inesistente o esistente in misura omeopatica.

Mi tengo cara la guida del Jones (in francese). E poi plaudo a Reptilia. E' questa la sorpresa alla quale Matteo G si riferiva qualche giorno fa, mi pare. Aderirò volentieri. Grazie.

Buon fine settimana.

Lidia

EegaBeeva

Il fax è il mio fax personale... mi arriva scansionato direttamente in mail! Quando sabato a mezzanotte avrò tutto il malloppo dei fax e/o email con scansioni, spedisco il tutto a Dino per inserire i nomi nella lista delle persone a cui spedire il giornale.

Matteo

PS: il tuo fax, infatti è già arrivato ed è stato stampato!

Citazione:

c/c postale: 28618320

Reptalia

Mira - Venezia

id="quote">id="quote">

E' proprio Reptalia il nome del beneficiario?

Il giornale è Reptilia e qualche dubbio viene :-)

EegaBeeva

Grazie della prontezza. Dubbio fugato. Bollettino compilato.

Buona domenica.

[:(]

EegaBeeva

Fax di Lidia arrivato. E siamo a due...

forza ragazzi, per chi è interessato, entro sabato devo comunicare i nomi!

Matteo

Grazie mille della segnalazione, appena stacco vado a prendermelo in un negozio della lista.

Avrei fatto lo stesso, se fossi riuscita ad APRIRLA, la lista dei negozi...

EegaBeeva