Ospite marcia avanti Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Bussando cortesemente faccio la mia comparsa in questo forum salutando tutti i partecipanti. Per la verità leggo da parecchio tempo il forum, anche se - chissà perchè - non mi sono mai iscritto. Forse per scrupolo, perchè il mio interesse per gli aracnidi è (per ora) teorico e non empirico... di fronte a tanta scienza in principio mi astenni, ed ora faccio il gran passo. Del forum ammiro, oltre alla competenza e al rigore scientifico (ma non ho io i titoli per certificarli!) la grande correttezza dei partecipanti, che si vorrebbe ritrovare in ogni discussione. In particolare, da (minuscolo) giurista, ho seguito con interesse via via crescente il famigerato DL...Che altro dire? Grazie dell'ospitalità, a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 Heheheh Benvenuto ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 Benvenuto Andrea.... [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 Benvenuto! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 benvenuto.[][] ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 Un benvenuto anche da parte mia![] [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 Mi piace come scrivi sarai uno dei più letti del forum. Benvenuto[] Ciao Hilo. cirillo.gigi@tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 benvenuto.....[][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 Benvenuto fra noi [] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 Benvenutoid="Impact">id="size3">![][8D][][][][][] "il tuo album di foto sta andando alla deriva e il tuo amante prezioso se ne andato un'ora fa ma io posso capire la tua età" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 12 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2003 BENVENUTOOOO!!! [:262]<comitato d'accoglienza Simone How does it feel to be locked inside another dream that never had a chance to be realized? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aracno Inviato 12 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2003 SEI IL BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!!!!!!!!!![8D][][8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marcia avanti Inviato 12 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2003 Solo ora, di ritorno da un viaggetto, posso ringraziare della calorosa accoglienza. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati