Ospite AlexxZeta Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Salve a tutti io sono Alessandro, un super appassionato di animaletti strani.. La mia professione è il tecnico di reti Cisco Systems, amo i motori e lo sport ma questo non c'entra assolutamente nietne con il mio hobby preferito, quello dia llevare animaletti! Ho varie teche, allevo rettili, aracnidi, avevo delle grammostole, poi degli scorpioni, vari pandinus imperator ed una ltro di cui non conosco ancora il []nome, il signore ke me lo ha portato mi ha detto che è molto velenoso per cui sto facendo moltissima attenzione. Amo allevare MANTIDI RELIGIOSE e cavallette, ora come ora sono in fase di RISTRUTTURAzione teke, quì da me, c'è un giardino immenso con tanti campi sono nel parco delle cascine a firenze..Vado giù qualche volta e catturo creature sempre diverse. Ho costruito una pinzetta elettrica con un condensatore. Gli animaletti più resistenti li catturo dando loro una scarica elettrica molto leggera, quel poco che basta per addormentarli. Qualche minuto rannicchiati, li catturo, e poi dopo un pò lentamente si RIANIMANO nella loro teca pronti per azzannare un buon pasto ) sono contento di aver visto questo forum, penso ke vi parteciperò spesso!!) CIAO CIAO! AlexxZeta - FIRENZE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Ciao e benvenuto!!! Ma tu dai la scossa agli animali che poi allevi o alle loro prede?Scusa ma non ho capito bene...Luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Benvenuto Alex, avrai di che divertirti, parola mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Benvenuto!!! [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Benvenuto Alex![] Mi raccomando leggi le regole del forum. Per esempio niente k=ch!! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlexxZeta Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Molto carino questo forum, soprattutto l'area aracnidi è assai interessante. Sarebbe bello se esistesse una sorta di mercatino online per l'acquisto dell'animale ke preferisci..hiihhi Ganzo sarebbe.."METTI L'insetto nel carrello e check out""!! BELLO! Io vorrei ACQUISTARE delle mantidi religiose tropicali, ma non le vende nessuno ho chiesto a mezzo mondo..uff... Quelle italiane hanno una vita troppo breve..azz...mi ci affeziono e poi mi muoiono! AlexxZeta - FIRENZE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlexxZeta Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Citazione:Messaggio inserito da Matteo G Benvenuto Alex![] Mi raccomando leggi le regole del forum. Per esempio niente k=ch!! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° id="quote">id="quote"> Scusate, mi viene istintivo usare la K..ACcidenti.. Internet mi ha condizionato, è dal 1994 che ci ciancico sopra..ehehe Leggo le regole......... AlexxZeta - FIRENZE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Il mercatino c'è eccome! C'è una sezione apposta del forum se vedi bene... e va bene per tutti gli artropodi esclusi momentaneamente i ragni (questo per via della nuova Legge che vieta la vendita dei pericosi senza dire quali siano, per cui abbiamo dei dubbi....). Inoltre, parlando proprio di mantidi, abbiamo qui tra noi il massimo allevatore in Italia, che è pure uno dei moderatori! Più di così!! Metti un annuncio e vedrai se non ti risponde qualcuno!! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Benvenuto![][8D][][][][] Le scosse elettriche a quelle povere bestiole no però! //E sUlLa StRaDa Di PeScArA VeNnE AsSalItO DaI PaReNtI InGorDi E ScAriCò Le SuE PiStOle In ArIa E rEgaLò Le SuE PaRoLe Ai SoRdI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Ciao!.....benvenuto!...[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlexxZeta Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 Citazione:Messaggio inserito da Matteo G Il mercatino c'è eccome! C'è una sezione apposta del forum se vedi bene... e va bene per tutti gli artropodi esclusi momentaneamente i ragni (questo per via della nuova Legge che vieta la vendita dei pericosi senza dire quali siano, per cui abbiamo dei dubbi....). Inoltre, parlando proprio di mantidi, abbiamo qui tra noi il massimo allevatore in Italia, che è pure uno dei moderatori! Più di così!! Metti un annuncio e vedrai se non ti risponde qualcuno!! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° id="quote">id="quote"> Wow, che spettacolo!!! Io conosco un sacco di gente in italia che ha grande esperienza con le mantidi religiose.. Ho inviato a tutti loro una email invitandoli a partecipare al NS FORUM :-)) Spero tanto ke ci facciano compagnia, sono persone veramente in gambA!!! Mi piacerebbe conoscere anke quest'altro amico, poi ci sarà l'occasione di farlo! A firenze c'era un negozio che vendeva animali esotici,insetti,ragni e scorpioni, voglio proprio vedere che fine ha fatto. Certo che con queste nuove leggi devono aver tagliato un pò le gambe ai commercianti di BESTIOLE eh? AlexxZeta - FIRENZE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 "Certo che con queste nuove leggi devono aver tagliato un pò le gambe ai commercianti di BESTIOLE eh?" Già...e non solo a loro...ciao,Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 Benvenuto Alex [][] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati