Ste Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 ...abbonamento secondo anello arancione,squadra INTER. Tifosi di tutte le altre squadre di serie A,approfittate dell'occasione per assistere a San Siro alla vittoria della vostra squadra contro un (ex)"blasonato" team... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Nerazzurri si nasce ed io lo nacqui..[8D]......Vade retro mala ispiratio![xx(] A parte gli scherzi...non facciamoci del male (ci pensano già gli altri a suonacele..[V][V].) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Dai su,"cugini",non fate così. Una partita persa non sarà la fine del mondo...il campionato è lungo[] Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Meglio perdere con onore che vincere per un rigore inesistente (Juve-Bologna... sebbene il gol del Bologna del pareggio fosse... ehm... di "mano"...). Sussù, non ho fatto altro che asciugare lacrime, oggi, ai colleghi interisti :-) Anche qui?! :-))) Prima o poi la vostra squadra vincerà, quando non si sa, ma non può contravvenire al calcolo delle probabilità. Ciao. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 6 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Scusa Lidia, di quale onore parli?! Noi ieri abbiamo perso senza palle né onore. E poi guarda,per come siamo messi avrei preferito un rigore rubato per vincere col Milan piuttosto della solita infinocchiatura!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Breeder depressi e stranamente arrendevoli....Mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Molto meglio essere tifosi di una grande squadra che non riesce a trovare la giusta dimensione (al momento) e lo dico da tifoso non dell'inter,che essere anti qualcosa . Essere a favore di qualcosa rende onore ma essere contro qualcosa è decisamente da persone (e qui mi autocensuro). Ciao Hilo. cirillo.gigi@tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Bravo Hilo, tanta gente farebbe bene a tifare per la propria squardra, invece di dar contro alle altre, a volte con gravi danni materiali, quando invece non siano morti accoltellati. Ciao, Claudio (W Juve!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Sempre Forza Inter! Sia che si vinca sia che si perda! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Citazione:Messaggio inserito da Diana Sia che si vinca sia che si perda! [] id="quote">id="quote">sia che perda sia che perda... postmetto che il calcio mi fa schifo,ma l'inter (e specialmente Cooper) mi fanno sbellicare! Cooper ha fatto un discorsazzo prima della partita assicurando un bel 2-0 per la sua squadra....[:261] va laaaaa va laaaaa Simone p.s.:quando ero piccolo una volta mio papi (interista) mi fece la tessera e andavamo insieme a S Siro.Io puntualmente mi appoggiavo alla sua spalla,lui pensava che fosse un gesto di affetto,fino a quando, avendo l'inter segnato, lui saltò in piedi per esultare e io caddi dalla poltroncina...da li vendette la mia tessera dato che mi addormentavo sempre... How does it feel to be locked inside another dream that never had a chance to be realized? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 FOid="blue">RZid="blue">A Iid="blue">NTid="blue">ERid="blue"> FOid="blue">REid="blue">VEid="blue">Rid="size5"> ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Da laziale D.O.C. so bene cosa significa perdere malamente i derby, sursum corda amici nerazzurri, a me piacete molto e ieri per fortuna non ho visto la partita, Inzaghi che festeggia quel gollonzo non sarebbe stato un bello spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Ragazzi... il calcio proprio no, vi prego. Almeno qui. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Da Ste mi sarei aspettato tutto, ma mi ha stupito ancora!! A proposito, ti porto i saluti di J. M. Verdez. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 MILid="red">ANid="black">id="size4"> Sempre con te e ovviamente Forza DIAVOLI ROSSOid="red">BLUid="blue">id="size5"> Si si dimenticavo Ste che JM ti saluta. RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati