Vai al contenuto

AAA vendesi...

Ste

Messaggi raccomandati

...abbonamento secondo anello arancione,squadra INTER.

Tifosi di tutte le altre squadre di serie A,approfittate dell'occasione per assistere a San Siro alla vittoria della vostra squadra contro un (ex)"blasonato" team...

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio perdere con onore che vincere per un rigore inesistente (Juve-Bologna... sebbene il gol del Bologna del pareggio fosse... ehm... di "mano"...). Sussù, non ho fatto altro che asciugare lacrime, oggi, ai colleghi interisti :-)

Anche qui?! :-))) Prima o poi la vostra squadra vincerà, quando non si sa, ma non può contravvenire al calcolo delle probabilità.

Ciao.

Lidia

EegaBeeva

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Lidia,

di quale onore parli?!

Noi ieri abbiamo perso senza palle né onore.

E poi guarda,per come siamo messi avrei preferito un rigore rubato per vincere col Milan piuttosto della solita infinocchiatura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto meglio essere tifosi di una grande squadra che non riesce a trovare la giusta dimensione (al momento) e lo dico da tifoso non dell'inter,che essere anti qualcosa .

Essere a favore di qualcosa rende onore ma essere contro qualcosa è decisamente da persone (e qui mi autocensuro).

Ciao

Hilo.

cirillo.gigi@tiscali.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vesubia

Bravo Hilo,

tanta gente farebbe bene a tifare per la propria squardra, invece di dar contro alle altre, a volte con gravi danni materiali, quando invece non siano morti accoltellati.

Ciao, Claudio (W Juve!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:Messaggio inserito da Diana

Sia che si vinca sia che si perda! [;)]

id="quote">id="quote">

sia che perda sia che perda...

postmetto che il calcio mi fa schifo,ma l'inter (e specialmente Cooper) mi fanno sbellicare!

Cooper ha fatto un discorsazzo prima della partita assicurando un bel 2-0 per la sua squadra....[:261]

va laaaaa va laaaaa

Simone

p.s.:quando ero piccolo una volta mio papi (interista) mi fece la tessera e andavamo insieme a S Siro.Io puntualmente mi appoggiavo alla sua spalla,lui pensava che fosse un gesto di affetto,fino a quando, avendo l'inter segnato, lui saltò in piedi per esultare e io caddi dalla poltroncina...da li vendette la mia tessera dato che mi addormentavo sempre...

How does it feel to be locked inside another dream that never had a chance to be realized?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da laziale D.O.C. so bene cosa significa perdere malamente i derby, sursum corda amici nerazzurri, a me piacete molto e ieri per fortuna non ho visto la partita, Inzaghi che festeggia quel gollonzo non sarebbe stato un bello spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MILid="red">ANid="black">id="size4">

Sempre con te e ovviamente Forza DIAVOLI ROSSOid="red">BLUid="blue">id="size5">

Si si dimenticavo Ste che JM ti saluta.

RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68]

Link al commento
Condividi su altri siti