Guest SMX Posted September 26, 2003 Report Share Posted September 26, 2003 Non illudetevi, scrivono anche che allo stato attuale non c'è un elenco specifico! Allora la risposta conteneva: 1 foglio (passo il testo tale e quale): In relazione alla Sua cortese richiesta di delucidazioni e con riguardo a quanto l'UTG di Verona, competente in materia, vorrà rispondere, si invia copia della normativa in materia specificando che nella stessa non esiste, allo stato attuale, un elenco specifico di aracnidi. Il Coordinatore Provinciale (C.S.F.) Dott. P. Guidi) 2 foglio c'è il decreto legge tale e quale già Matteo G. aveva messo a nostra disposizione. 3 foglio: fotocopia della mia richiesta Allegato 1: La richiesta di delucidazioni fatta dal C.N.T.E. (timbrata e protocollata il 10/09/2003) dal corpo forestale di stato Servizio Cites di VERONA!), la lista, la bibliografia essenziale d'importanza medica Allegato 2: la sottoscrizione dell'Azienda Unità Sanitaria Locale LECCE alla lista delle specie ritenute pericolose per l'uomo. Ora, visto che io non avevo spedito nessuna lista, o gliel'avete spedita direttamente anche a Verona voi Consiglio Nazionale di Terrariofilia e Erpetologia o è stata messa a disposizione dalle autorità competenti. Nel secondo caso direi che è un bel progresso!!! Spero di non essere io ad illudermi, ma come hanno avuto la vostra richiesta e lista se voi non gliel'avete spedita direttamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted September 26, 2003 Report Share Posted September 26, 2003 Nono lo so io a verona ho solo spedito la lettera per avere delucidazioni e non mi è neppure arrivata la ricevuta di ritorno ! Fai te....[!] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 26, 2003 Report Share Posted September 26, 2003 Come Comitato Nazionale abbiamo in effetti spedito la lista a TUTTE le Prefetture italiane, oltre che al Governo e/o altri organi competenti. E' comunque un grande passo. Vuol dire che "la lista" così com'è stata comcepita, con la letteratura fornita da Claudio è tenuta in considerazione. Speriamo che - sempre di più - questo materiale assuma il "peso" che merita. In fondo è il nostro obiettivo.... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest vesubia Posted September 26, 2003 Report Share Posted September 26, 2003 Io penso che stiate tutti seguendo la faccenda "cani pericolosi" e gli interventi delle varie associazioni. Per noi niente di tutto questo, niente telegiornali, niente "Porta a porta = Sirchia vs. Mainardi", niente insomma. Servono altri commenti? Ciao, Claudio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SMX Posted September 27, 2003 Report Share Posted September 27, 2003 Già, io ho a casa un Pastore Tedesco e un Terranova... animali pericolosissimi! Ma almeno su quel fronte stanno cercando di fare qualcosa... Comunque riguardo alla lista, il fatto che me l'abbiano allegata alla risposta, potrebbe essere indice di volontà di prenderla come unico riferimento esistente, da parte della forestale qui a Verona, e questo sarebbe già buona cosa... Farò la denuncia lunedì sottolineando che non ho specie appartenenti alla lista, giusto per stare tranquillo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr_Globus Posted September 27, 2003 Report Share Posted September 27, 2003 SMX: Lo so che e off topic ma, senza offesa, dichirare pastori tedeschi razza "pericolosa" mi sebmra un assurdita. ***SloWWWenia RULZ*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted September 27, 2003 Report Share Posted September 27, 2003 Mr Globus, penso che SMX stesse dicendo in tono ironico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SMX Posted September 27, 2003 Report Share Posted September 27, 2003 Infatti, ancor più il terranova...[V] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts