RiKy Posted September 24, 2003 Report Share Posted September 24, 2003 Io vorrei sapere di più visto che come ha fatto notare andrea la forestale a lui e solo a lui,aspetto ancora risposta, ha risposto che era di loro competenza ! per il resto non volendo in nessun modo generare polemiche volevo anche chiedere se le prefetture per via cartacea hanno risposto a qualcuno ? Per inciso a me non è neppure arrivata la ricevuta di ritorno.... RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gabriele Posted September 24, 2003 Report Share Posted September 24, 2003 mah, visto che il testo della legge indica la prefettura, io riporterei li. Se possibile di persona. Io faro' così lunedì. ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luka Posted September 25, 2003 Report Share Posted September 25, 2003 Io la denuncia la spedirò ad entrambi...così,per non sbagliare...Luka. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 25, 2003 Report Share Posted September 25, 2003 Ho intavolato un discorso con un incaricato alla Prefettura della mia Provincia, che non disdegna i nostri amici ragni. Se ne sta occupando personalmente. Ha detto che cercherà di dirmi come fare la denuncia o almeno - in caso di controversie - come avere le spalle coperte. In linea di massima, la lettera proposta va bene, solo lui specificherebbe numero e specie (nel limite del possibile). Attendo che mi chiami, con info più sicure... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted September 25, 2003 Report Share Posted September 25, 2003 avendo avuto anche io a che fare con la prefettura (in particolare quella di Brindisi) oggi è stata pubblicata sul loro sito, dopo la mia richiesta di ieri di delucidazioni, il modulo di domanda secondo come loro ritengono oppurtuno che venga compilato "http://prefettura.provincia.brindisi.it/servizi.htm#denucia-animali-pericolosi Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 25, 2003 Report Share Posted September 25, 2003 In linea di massima - come vedete - tutti sembrano allinearsi su questa falsariga. Io però specificherei che gli aracnidi in proprio possesso NON SONO CONSIDERATI PERICOLOSI dalla letteratura scientifica sull'argomento. Ovvio che se uno ha invece animali "pericolosi" non scriverà nulla e compilerà la denuncia così com'è.... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted September 26, 2003 Report Share Posted September 26, 2003 vorrei chidere una cosa ,allora io ho compilato la lettera ma ancora non mi è chiaro se bisogna mandarla ad un organo specifico della prefettura o alla prefettura in generale che penseranno loro a smistarla agli uffici "competenti" *Antonio* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luka Posted September 26, 2003 Report Share Posted September 26, 2003 Puoi mandarla all'attenzione del prefetto,poi nel caso ci pensano loro,ciao...Luka. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts