Jump to content

Legge, mi serve aiuto uregentemente

Recommended Posts

Mio padre ha deciso, invece di spedire lettere, di telefonare agli enti competenti per avere informazioni, ottenendo come risposta “non sappiamo ancora nulla”, fino ad ogi, quando parlando con una signora della prefettura (credo) ha ottenuto come risposta: “voi non dovete tenere alcun aracnide, dovete sbarazzarvene” , al ché mio padre le ha detto che abbiamo l’animale da prima del decreto e lei ha risposto che allora deve informarsi meglio sulla legge, quindi di telefonare fra qualche giorno, solo che ora i miei si so messi paura e vogliono liberarsi dell’esemplare… mi serve aiuto, ditemi cosa devo dire ai miei per tranquillizzarli prima che perda il mio pandinus….

Mia madre sta già cercando il numero dell’oasi degli animali (una specie di zoo dove man detto che i ragni stanno in teche da “esposizione” con luce interna sempre accesa,tutto il giorno fino a tarda sera, e questo è il meno)… e dove per combinazione, hanno una femmina coi piccoli e il loro maschio è chissà come morto…

Qualcuno di voi è riuscito a denunciare il suo esemplare?

Help pliz!! cosa devo fare??

Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti...

Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare?

By Aldo [:36]

Per le varie denunce,Matteo ha messo tutto il materiale online,quindi non ti resta che stamparti il tutto,farlo leggere ai tuoi(così capiscono meglio il problema e si rendono conto della situazione) e partire con le lettere come meglio credi.Facendo la denuncia nei termini indicati ti metti al "riparo" da qualsiasi possibile sanzione ed a mio avviso "tranquillizzi" i tuoi per quanto riguarda eventuali controlli...Buona fortuna...Luka.

'sbarazzarvene' mi sembra il consiglio di un di un disgraziato: anche nel malaugarato caso in cui la legge dovesse prevedere il sequestro degli animali sarebbero gli organi competenti a doversene occupare e non certo i singoli.

per il resto gidol... non c'è nulla di nuovo! abbiamo la nostra legge sibillina e si cerca di rispettarla e nterpretarla nella maniera più corretta possibile.

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Di a tuo papà di telefonarmi immediatamente.

Ti do il numero del mio cellulare in privato via E-mail!

Ciao

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°