Jump to content

Latrodectus sp.

Recommended Posts

Gianluca (smithi, il quarto moderatore) alleva un paio di mactans e qualche tredecimguttatus se non sbaglio... dovreste chiedere a lui. Aveva addirittura un cocoon, mi sembra....

Solo che ha avuto dei problemi col PC e finchè non li risolve non sarà con noi... speriamo li metta in quadro presto perchè è lui il vero "professionista" al di la dei theraphosidi!

Matteo G

****ARACNOFILIA****

per la serie neanche a farlo apposta: appena dopo aver lettto questo post ho dato un'occhiata al sito dell'apae e ho trovato questo annuncio:

'CEDO due colonie riproduttive di Latrodectus hasselti (1 maschio e 4 femmine) ed una di Latrodectus terdecimguttatus (1 maschio e 6 femmine). No spedizione. Ciao! (03/10/02)

Enrico C. Telefono: 3395017809. Email: enricolubro@libero.it'

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Ciao Ragazzi

sto cercando report piuttosto dettagliati su esperienza di riproduzione di latrodectus sp. mi interesserebbe ogni minimo dettaglio,dall'alternanza stagionale da voi riprodotta,alle tecniche di mantenimento di piccoli e adulti,a tutte le precauzioni da prendere(lo so forse chiedo troppo)

ciao e grazie

Ugo

• 4 weeks later...

Ciao ragazzi, io le allevo, ho delle mactans e una femmina di corallinus che cerca maschio...

Ora ho una coppia di mactans in riproduzione e qualche subadulto. Ugo per i dettagli rompi il ***** a Fabio De Vita, lui l fa da tempo e le ha avute tutte...

Ciao

Emanuele

Emanuele