phaet Inviato 11 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2003 salve a tutti...da una settimana circa ho un bellissimo esemplare di grammostola rosea e il negoziante che me l'ha venduta mi ha detto ke nel terrario deve assolutamente stare un fazzoletto dove va a stare la tarantola...ma un paio di giorni fa ho visto il mio bel ragnone litigare (lo azzannava) con il fazzoletto e allora ho provato a toglierlo dal terrario ma tutto a un tratto la grammostola si e' incazzata come una belva e ha aggredito il bastoncino che stavo usando...secondo voi devo torgliere o meno il fazzoletto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 11 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2003 Altro bell'esempio di negoziante assolutamente ignorante... [xx(] Togli il fazzoletto e qualsiasi altra cosa nel terrario che non sia un riparo per il ragno e l'eventuale vaschettina con acqua. E ti consiglio di dare un'occhiata in giro nel forum, troverai decine di post su come tenere in maniera corretta una Grammostola. P.S. Ma il negoziante sapeva qualcosa della legge??? Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2003 Senza parole ! [}][V] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 11 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2003 Una cosa, tanto per rassicurarmi: hai messo torba o terriccio sul fondo del terrario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buras Inviato 11 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2003 Fazzoletto?!?!?! Allora sono proprio ignorante in materia, non pensavo che i ragni prendessero il raffreddore, devo ricordarmi di comprare la Rinazina per la mia grammostola visto che arriva la stagione fredda.[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 11 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2003 mi sti immaginando una grammostola che si soffia il naso (!?)... Hahahaha! Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 12 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2003 no, nel terrario ho messo dei carboni ke ogni tanto accendo per mantenere la temperatura adatta e poi spengo all'improvviso per far salire l'umidita' alle stelle perke' nn va bene?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2003 stai scherzando vero?? Sbalzi di temperatura/umidità di quel genere abbatterebbero un mulo da soma. Ferma tutto! Usa il motore per cercare "Grammostola" e troverai notizie sul terrario e su come mantenerne una! Matteo G PS: leggi le regole del forum - non sono gradite le abbreviazioni tipo (SMS k=che, nn=non, etc..) º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 12 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2003 ma e' naturale che sto scherzando!!! il mio ragnetto e' trattato fin troppo bene!! ma ti pare che possa mai mettere dei carboni in un terrario e accenderli?? grammostola arrosto mi piacerebbe ma non la mia Grammy!!! era per fare dell'ironia alla domanda di matteus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 12 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2003 No, te l'ho chiesto perchè non saresti il primo a scrivere "il negoziante mi ha detto di mettere l'erba finta sul fondo", e vista la competenza del tuo negoziante mi sono preoccupato, dato che un substrato umido è una cosa fondamentale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2003 Delinquenti che non siete altro, tutti! [] Ve ne approfittate perchè in questo periodo sono rintronato da tutti i casini che ci sono (ragni, leggi, incontri).... ma quando saranno finiti la mia vendetta sarà degna di un predone klingon. [!] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 12 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2003 *lol*[][][] /// E nOn Ti CoNvIncE PeR NiEnTE Il PrOgRaMMa ChE StaNno DaNdO... Ma ChE StrAnO NeSsUno Lo PUò pIù CaMbIaRe CoL TeLecOMaNdO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buras Inviato 12 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2003 Comunque l' idea del carbone non era male, più economica del tappetino riscaldante!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 15 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2003 Si il tutto è indubbiamente molto divertente, ma illuminami, a cosa serviva il fazzoletto a un ragno secondo il tuo negoziante? Quando si sente solo se la strofina sulle orecchie che non ha tipo Linus di snoopy? ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 15 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2003 Gabriele,andando ad interpretazione io direi come "nido"...il ragno ci si accoccolava dentro.. Infatti in natura fanno tutti così[] Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati