Jump to content

Fazzoletto si o fazzoletto no??!!

phaet
 Share

Recommended Posts

salve a tutti...da una settimana circa ho un bellissimo esemplare di grammostola rosea e il negoziante che me l'ha venduta mi ha detto ke nel terrario deve assolutamente stare un fazzoletto dove va a stare la tarantola...ma un paio di giorni fa ho visto il mio bel ragnone litigare (lo azzannava) con il fazzoletto e allora ho provato a toglierlo dal terrario ma tutto a un tratto la grammostola si e' incazzata come una belva e ha aggredito il bastoncino che stavo usando...secondo voi devo torgliere o meno il fazzoletto?

Altro bell'esempio di negoziante assolutamente ignorante... [xx(]

Togli il fazzoletto e qualsiasi altra cosa nel terrario che non sia un riparo per il ragno e l'eventuale vaschettina con acqua.

E ti consiglio di dare un'occhiata in giro nel forum, troverai decine di post su come tenere in maniera corretta una Grammostola.

P.S.

Ma il negoziante sapeva qualcosa della legge???

Ciao

Danilo

stai scherzando vero??

Sbalzi di temperatura/umidità di quel genere abbatterebbero un mulo da soma. Ferma tutto! Usa il motore per cercare "Grammostola" e troverai notizie sul terrario e su come mantenerne una!

Matteo G

PS: leggi le regole del forum - non sono gradite le abbreviazioni tipo (SMS k=che, nn=non, etc..)

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

ma e' naturale che sto scherzando!!! il mio ragnetto e' trattato fin troppo bene!! ma ti pare che possa mai mettere dei carboni in un terrario e accenderli?? grammostola arrosto mi piacerebbe ma non la mia Grammy!!! era per fare dell'ironia alla domanda di matteus

No, te l'ho chiesto perchè non saresti il primo a scrivere "il negoziante mi ha detto di mettere l'erba finta sul fondo", e vista la competenza del tuo negoziante mi sono preoccupato, dato che un substrato umido è una cosa fondamentale.

Delinquenti che non siete altro, tutti! [:D]

Ve ne approfittate perchè in questo periodo sono rintronato da tutti i casini che ci sono (ragni, leggi, incontri).... ma quando saranno finiti la mia vendetta sarà degna di un predone klingon. [:D!]

Matteo

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Guest gabriele

Si il tutto è indubbiamente molto divertente, ma illuminami, a cosa serviva il fazzoletto a un ragno secondo il tuo negoziante? Quando si sente solo se la strofina sulle orecchie che non ha tipo Linus di snoopy?

..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia..