Jump to content

Serata in chat

PiErGy
 Share

Recommended Posts

Perchè non organizziamo una serata in chat? Decidiamo data e ora e andiamo tutti su #aracnofilia... non sarebbe una cattiva idea e ci risparmieremo decine di topic nel forum.

Anche perchè a chattare sono davvero in pochi.

Fatemi sapere, ciao!

[[l'UfFiCiaLE UnCInaTo ChE Mi SeguE Da TeMPo Mi InDIca CoL dItO QuAlCoSa Da GuArdARe: Le GrAnDi GeLatEriE Di LaMpOne ChE FuMaNo LeNtE... i BaMBinI SoNo TuTti A GiOcARe]]

si potrebbe fare nella chat di sanguefreddo per favore? io non riesco a sbloccare il ban agli utenti fastweb... o altrimenti qualcuno mi potrebbe spiegare (con tanta pazienza dato che ci capisco poco...) come fare a debannarmi?

grazie

Simone

Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia.

Si potrebbe fare ma rischieremo di gettare ancora più confusione nell'argomento; Tutti dovrebbero saperlo però. Comunque ci organizziamo, decidiamo chat, ora e giorno e con il dovuto preavviso organizziamo questa "chattata" di gruppo.

Se avete suggerimenti...

[[l'UfFiCiaLE UnCInaTo ChE Mi SeguE Da TeMPo Mi InDIca CoL dItO QuAlCoSa Da GuArdARe: Le GrAnDi GeLatEriE Di LaMpOne ChE FuMaNo LeNtE... i BaMBinI SoNo TuTti A GiOcARe]]

X Maiusmalum

vedi a questi indirizzi , dovresti trovare la soluzione al tuo problema

http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php...74a48737f10057d

http://www.azzurra.org/kline-faq.php?actio...splay&faqid=128

X Piergy

io la trovo un ottima idea , però direi di rimanere sulla nostra di chat anche perchè su quella di sanguefreddo,essendo in php e lentissima , e poi e sempre meglio rimanere in casa nostra [8D]

Ciao Neo

*aracnofilia forever!*

provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo

Eccolo !!! [:)]

Mi fa 100 volte piacere che ci sia qualcuno desiderono di parlare con qualcunaltro !

Comunque l'appuntamento allora sarebe fissato per Tutti i Martedi dalle 21.30 in poi ad oltranza si intende [:)]

Ovviamente su #aracnofilia su irc.azzura.org

Apposto ?

RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68]

Va benissimo! [:(][:(][:D]. E restare su #aracnofilia è un'idea saggia[B)]

@MAiusmalum hai provato ha scrivere ad Azzura ed a esporre il tuo problema?? comunque se già non lo hai fatto dai un occhiata al loro forum , e fai una ricerca là , ne hanno parlato molte volte.

http://www.azzurra.org/forum/index.php

Ciao Neo

*aracnofilia forever!*

provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo