Ospite pamela Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 sono stata una una ditta di disinfestazione e mi hanno presentato un prodotto che spruzzato sui muri tieni lontano ogni insetto x almeno 4 mesi... alla mia domanda sulla sua tossicità il tecnico mi ha risposto che dopo 15 min posso anche leccare il muro che non mi succede niente, se un insetto si apoggia o striscia sul muro trattato muore quasi subito......... secondo me quel liquido che lui dice che viene largamente usato anche negli asili è assai nocivo x le persone, comunque nelle indicazion sono compresi quasi tutti gli insetti e aracnidi ma guarda caso non gli scorpioni[!][!] MANDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 io sono sempre per la rimozione momentanea degli scorpioni da parte di quelche appassionato dalle tue parti. *Antonio* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 Citazione:Messaggio inserito da pamela ...aracnidi ma guarda caso non gli scorpioni... id="quote">id="quote">allora va bene, gli scorpioni sono degli aracnidi Cat[]blepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 Mi piacerebbe conoscere il principio attivo di questo miracoloso liquido che dopo 15' è "leccabile" ma poi fa stage di insetti per 4 mesi!! Grazie e MANDI, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 E poi io son convinto che non ci può essere un'infestazione di scorpioni, non sono scarafaggi che si riproducono in modo incontrollato... per i due esemplari che hai trovato rischi sicuramnete di più con il repellente che con gli animaletti per casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pamela Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 credo anche io che quel veleno faccia + male a me che non agli scorpioni[V][V][V][V] MANDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Pamela, io aspetto sempre la risposta, grazie e Mandi Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pamela Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 non lo sò perchè non l'ho comprato MANDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShaolinX Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Di dove sei precisamente???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pamela Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 basta leggere nel mio profilo comunque tavagnacco MANDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pamela Inviato 2 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2003 per ora non ho trovato + nessun ospite indesiderato [][][] MANDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2003 Comunque dovresti controllare bene a quali animali sei allergica: tra il veleno di uno scorpione e quello di una vespa c'è una differenza di principi attivi ed enzimi abbastanza diversa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati