tarantonio Inviato 19 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2003 tantissimi Auguri Ilic! *Antonio* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 19 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2003 Tanti AUGURI!!! [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 Tantissimi auguroni!!id="brown">id="size5"> PS: questa volta ho mancato, ma da quando tornerò in ufficio vedrete che non me ne perderò nemmeno uno![:I] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 tantissimi auguri amico mio e scusa il ritardo ma ero senza pc. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 Eccomi, eccomi, arrivo pure io! Come potrei mancare??? Tantissimi auguroni Ilic e grazie di cuore per tutto! Matteo [:268] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 Tanti auguri dottore. Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 Scusa per il ritardo ma ultimamente posso collegarmi di rado Auguroni ilic *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 22 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2003 AUGURI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Scusa ma ero in vacanza quando è uscito il topic e l'ho visto solo ora. Un ritardo di una decina di giorni... comunque: AUGURI!!!id="size6">id="red"> "E QuAnTe MosChE Ho ToRtuRaTo NeLLa MiA InFanZiA BuOnA E cAtTiVa???" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buras Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Aid="black">uid="red">gid="yellow">uid="pink">rid="green">iid="orange"> Iid="purple">lid="blue">iid="brown">cid="teal">!id="navy">!id="maroon">!id="limegreen"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Tantissimi auguri anche da parte mia!!!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati