Ste Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 ...belli o brutti,bravi o cattivi!!! Io parto domani. Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 ciao Ste divertiti! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 Ciao e buon divertimento Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 Ciao, buone ferie e divertiti, mi raccomando. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 A presto Ste, buone ferie *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider-bg Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 Ciao Ste, riposati mi raccomando. Tanti saluti anche da Bernd. Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 Ciao Ste buone vacanze !e speriamo di darti buone notizie quando torni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 Buone vacanze! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 divertiti sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 Io sto per partire insieme al De Vita verso la Sardegna!! Un saluto a tutti e ci si ribecca a settembre!! Ciao Emanuele La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 A presto buone vacanze a tutti ... io partirò sabato... Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 Ciao, buone ferie Ste Anche a Ema e Fabio naturalmente..... Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 Bè non stupiamoci se in Italia le cose non funzionano tanto bene: tutti in ferie....Bah! Aparte gli scherzi divertitevi bimbi (tutti!) e tornate in forma, che c'è bisogno! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 Sigh... voi un mese a ragneggiare... e io a casa a dar da mangiare alle galline! Buone ferie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 buone ferie anche ad Ema e Fabio e speriamo di darvi notizie positive quando tornate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati