Jump to content

Contenuto del campo - Obsoleto

Recommended Posts

Volevo solo fare un appuntino a tutti. Una cosetta di carattere squisitamente tecnico he mi ha suggerito un amico (non aracnofilo) che ha visto il nostro forum e che mi ha fatto riflettere...

Il subject (ovvero il "titolo" del topic) dovrebbe essere un po' più attinente alla discussione. Vi spiego. Il primo che posta dovrebbe cercare di spiegare di due o tre parole l'argomento su cui si discuterà... questo sarà molto utile per che entrerà in seguito nella discussione, o farà ricerche sulla mole dei dati.

una discussione su una grammostola inappetente che si chiama:

"non mangia" o "perchè...!?" o ancor peggio "aiuto" non è molto indicativa del contenuto.

Sarebbe stato meglio un:

grammostola - problemi col cibo. oppure

grammostola inappetente

Questo è solo un esempio estemporaneo, senza riferimenti reali, eh??

Lo dico solo per fare chiarezza sui topic. In effetti a volte sono molto interessanti, ma dal titolo non si direbbe. Tenetene presente quando aprite una discussione da zero!

Grazie [:(]

Matteo

****ARACNOFILIA****

Lo so, ma direi di cominciare da adesso. Non voglio "correggere" i testi altrui in alcun modo.

Al limite se chi ha aperto il topic vuole farlo da solo... ma solo se davvero ha voglia e condivide quello che ho detto, sennò basta solo rifletterci un attimino in più da adesso in poi.

Matteo

****ARACNOFILIA****

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.