Vai al contenuto

Posta Bloccata

Ospite Ashuafarm

Messaggi raccomandati

Ciao Matteo

il Ban e stato messo da me ma e stato tolto dopo 30 minuti

la motivazione e semplice e entrato ed ha incominciato a offendere Stefano e

anche mè cè stata una discussione , animata dopo di che ho dovuto bannarlo

per poter continuare normalmente la chattata e comunque ripeto il ban dopo

30 minuti e stato tolto

il ban lo ritenuto giusto in quanto io essendo op del canale devo fare

mantenere una certa decorosità al canale, e poi le regole di irc impongono

il ban:

" i moderatori e alcuni utenti del forum hanno il ruolo di operatore (OP)

del canale. Questo ci permermette di avere sempre qualcuno a cui riferirsi

per il corretto svolgimento delle discussioni. Gli operatori hanno diritto

al kick e al bann degli utenti che stiano palesemente intralciando le

discussioni."

se ho sbagliato chiedo scusa ancora per il resto non sò che dire

ciao Denis

Ciao Denis

*aracnofilia forever!*

provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, le regole sono quelle, lo so. La chat è autoregolata dagli OP come hai giustamente detto, ma per favore onde evitare casini, d'ora in poi se si banna un utente riconosciuto (non quello "anonimo" che entra e manda tutti al diavolo) mandate a me o ai moderatori un copia-incolla della discussione o almeno una motivazione. Almeno rimarrà traccia del perché.... questo per garantire un mimino di "legittimità" al nome Aracnofilia che porta il canale stesso.

Altrimenti vngono fuori ste cose.. vedi "prima mi cacciano dalla chat, solo perche antipatico a uno che nemmeno conosco". Questa è un'accusa ben precisa a cui io, che rappresento il sito, non so rispondere. Perchè non ho i dati alla mano per discuterne con i moderatori e decidere se quello che dice Fuzzio è vero o falso...

Matteo

PS: per il resto, cioè il profilo violato, se becco chi è stato....[:(!]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Teo vorrei farti notare che questo gesto è stato fatto (quasi sicuramente) da chi non ne capisce molto di computer in quanto (avendo anche io le capacità tecniche per fare una cosa del genere) una persona quantomeno competente non avrebbe fatto una cosa così eclatante, ma si sarebbe limitata al bloccaggio del login non certo ad una modificazione del genere (in generale un hacker che fa scherzi del genere tende SOLO a creare disagio dirottando i sospetti su eventuali malfunzionamenti del server non certo a scoprirsi in un modo così grossolano).

detto questo io propenderei per una persona che era un po che provava a cercare la password di Fuzzio e che ha fatto un gesto insulso e di cattivissimo gusto (oltre che illegale).

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace veramente, Fuzzio.

Se è stato veramente un utente di aracnofilia, mi ritengo indignato. Un fatto come questo mina la base su cui poggia aracnofilia, e cioè la fiducia reciproca! Spero sia solo una bravata isolata (spero non di un iscritto al forum)...

non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

IL forum non è violabile tanto facilmente. Probabilmente qualcuno a provato "a caso" e ha beccato la password... domani sentirò la Polizia Postale (conosco due amici molto bravi che ci lavorano) e ovviamente il provider!

Non voglio che la gente pensi che sul forum di Aracnofilia le password, girano così! Anche perchè non è vero.... mi hanno confermato che la password è stata probabilmente pigliata dalla posta elettronica tramite uno "scanner" che prova password a nastro. E probabilmente era la stessa.

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashuafarm

DEnnis diciamola tutta.

CHi ha offeso e chi?

vogliamo la verità su questa storia?

hai iniziatoa prlarmi male di cose che hai sentito dire su di me e che non ho fatto e di cui non hai le prove visive concrete. NOn ti sei voluto rivelare come accusatore di cose per sentito dire hai rivolto a me dicendomi :

"io ti dico quello che molti non hanno il coraggio di dirti"

peccato che non registro la chat e poi il ban mi è stato tolto solo stasera dopo una settimana per questa storia.... NOn fare il santo e fai la persona seria almeno qui in aracnofilia. altrove fai cio che vuoi.......... poi la storia che tu e altri mi prendete in giro e ve la ridete su di me mentre non ci sono in chat non è molto corretta ne da parte tua ne da parte di altri che non hanno mai avuto a che fare nulla con me che mi giudicano per sentito dire.......

Ora smettiamola.

Matteo per favore chiudi il topic

è solo deleterio per aracnofilia

Scusami FAbrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Diritto di replica rispettato.

La verità verrà fuori in privato, non sul forum. Denis mi ha comunicato che mi farà avere il log della famosa "chiacchierata andata fuori dalle righe"....

Le password di Fuzzio sono state "fregate" per caso, via scannerino sulla sua posta elettronica. Il forum è sicuro (meno male!)... è stato appurato.... Chiusa per sempre la storia.

TOPIC CHIUSOid="size3">id="brown">

Link al commento
Condividi su altri siti