tarantonio Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 salve è stato creato questo topic per rendersi conto quanti sono i minorenni che sono entrati a far parte del Forum in luogo anche dell'Associazione. Fatevi avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 io ho 17 anni e faccio parte del forum, ma cosa significa "in luogo anche all'associazione"? Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Io son minorenne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Io sono minorenne ma è rilevante saperlo per creare l'associazione ? Ci sono tante associazioni in cui tanti membri sono minorenni compresa la mia associazione di magia... Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 non preoccuparti marco: nessuno vuole tenere fuori i minorenni dall'associazione. si sta però cercando di fare le cose per bene e di prevedere nello statuto le specificità necessarie per i soci minorenni. a breve potrete leggere tutto. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 ah! allora tenetemi dentro!!!! non avevo capito di che associazione si stesse parlando (tarlucco che sono...) Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 L'ho letto solo ora.Anche io sono minorenne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 23 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 beh stasera ho letto tutti i profile visibili sul Forum e posso inserire i seguenti user name che magari non hanno ancora letto il topic, allora sono:Piergy,Cristian,Tulzerg,Grammonio e Carlo piu' i numerossissimi ed eventuali utenti minorenni che non hanno compilato completamente il loro Profile.(ah dimenticavo abbiamo un utente che ha la bellezza di 222 anni.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Hehehehe, ed io che credevo di essere il più vecchio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 beh...se questo ti turba non ti disperare ilic..sei il nostro VECCHIETTO [^] e neanche un pinco pallino qualsiasi di 222 anni potrebbe rubare il posto di vecchietto che tu occuppi nel nostro cuore...hehehehe[}][][}][][}] Catoblepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 24 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 io pregherei Matteo che una volta calmate le acque di sistemare un po'di members del Forum visto che molti non hanno un profile compilato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 sono minorenne anche io cioa cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 25 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2003 anche io sono minorenne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 27 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2003 Io sono minorenne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 3 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2003 Non capisco ancora che senso ha l'età di un membro per creare l'associazione...mi fate un esempio di quali sono le specificità necessarie che saranno immesse nello statuto? Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati