Ospite Tunatu Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Ciao ragazzi, finalmente mercoledì mi sono laureato![][][] Ancora non ci credo, ma qui mi chiamano tutti dottore. Adesso il meritato riposo![8D] Domani torno a casa, anche se con un pò di tristezza, perchè dovrò lasciare le persone che mi hanno sopportato durante questi anni.[] Ciao a tutti Donato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Davvero complimenti ed in bocca al lupo per il tuo futuro! Ciao Alessio ***La vita è come un ponte, puoi attraversarlo, ma non costruirci una casa sopra*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Ciao Donato NOn mi hai nemmeno invitato alla laurea cattivo ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Complimenti davvero... è un giorno indimenticabile!! Matteo PS: in cosa ti sei laureato? º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 complimenti e tanti auguri ! Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Complimenti dottore! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Bravissimo dottore e un in bocca al Ragno lupo. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 i miei ragni lupi non li vogliono i dottori....scherzo Auguri di tutto cuore! luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 tanti Auguri neodottore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Congratulazioni! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 complimenti dottore! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Goditi il periodo di interregno tra la definizione "laureato" e "disoccupato!!! E' il momento piu' bello della vita...[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Congratulazioni *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Congratulazioni Dottoreeeee ! RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Congratulazioni, per curiosità, dottore in cosa? Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati