krystal Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 E per il neo dottore hip hip urrà!!! Complimentissimi! Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Qunat'è bella giovinezza che.... Godi come un pazzo non ti ricapiterà, godi, è l'unicomomento in cui moralmente hai fatto tutto ed emotivamente sei carico come un toro e per giunta hai di fronte le vacanze estive, goditi tutto: ogni singlo atomo di ossigeno che respiri. Ora sei DOTTORE e nessuno, mai, ti potrà privare di ciò. Ciao Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite n/a Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Auguroni![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tunatu Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 Scusate ragazzi! Nella foga di darvi la bella notizia mi sono dimenticato di dirvi in cosa mi sono laureato. Sono dottore in farmacia! Mamma mia! Ancora non mi sono abituato a questo parplone! Ciao Donato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 Un altro piccolo chimico dopo Vesubia, che fico!!!!! Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 quote:Originally posted by Francesco Un altro piccolo chimico dopo Vesubia, che fico!!!!! id="quote">id="quote"> [][][] sono quasi certa che il nostro Claudio in cuor suo non apprezzera la tua capacità di sintesi [][][] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 [][][] Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 Mi sembra di vederlo caricare l'archibugio....[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 Laciamo perdere la chimica, ne ho fatta nelle superiori, alla tesi di laurea, e per altri 10 anni. ORA FACCIO RAGNI! Fra qualche anno ... vedreno, forse mi darò alla geologia! Ciao, a tutti, Claudio P.S. A Ilic: avevi proprio ragione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 Fai ragni? Sei un clonatore? Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati