krystal Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 I coleotteri che nascono dalle camole... ehm... puzzano. Nessuno dei miei sling (di varie specie) si è mai avvicinato a quelle schifezzine bruno-rossicce. Mi dispiace, ma mi sa che non gradiranno. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Parlate di camole del miele o della farina? La mia Grammostola si pappa allegramente i "bagarozzetti" delle camole della farina. Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 le mie migali accettano di tutto compresi i bagarozzi nerorossastri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Intendi le cimici puzzolenti???? Ragazzi che stomaco! Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Se puzzano o meno penso sia inifluente, ho visto la mia brachy mangiarsi allegramente una cimice... l'unico problema è che sono parecchio coriacei, solo ragni gia abbastanza in forze riusciranno a mengiarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 18 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 raga è vero che posso dare da mangiare alle mie grammostole i bigattini? Areana Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 I bigattini non vanno tanto bene per le migali, se vuoi usare delle larve allora meglio camole della farina o del miele. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 18 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Ok grazie per la dritta. Areana Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 ma i cagnotti non vanno bene neanche per gli slings? Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Non è una questione di dimensioni ma di larva in se. Poi siamo sempre lì, se ci sono solo quelli e lo sling deve mangiare, per una volta o due vanno anche bene. In fondo qui possiamo applicare il ragionamento di madre natura: cagnotto contro pancia vuota vince cagnotto praticamente a tavolino![] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Orazio,le mie mangiano tutto:camole e insetto adulto(Tenebrio molitor),ovviamente di dimensioni appropriate.Anche le pupe. Coi bigattini ho avuto una sola esperienza e devo dire di non essermi trovato granchè bene.Meglio camole della farina o del miele e, naturalmente,i grilli(tutti,tra l'altro,anche meno repellenti,opinione personale) Ciao Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 18 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 E allora bigattini aboliti,volevo sapere un altra cosa che ho cercato sul motore di informazione ma non ho trovato "sicuramente non ho saputo cercare"qual'è il periodo giusto per far accoppiare le G.rosea?... Areana Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 non credo ci sia un periodo inteso come periodo dell'anno, specie in cattività. Credo bisogna far accoppiare una tarantola femmina adulta poco dopo che abbia mutato mentre per un maschio può farlo fino a quando e fertile (produce le tele spermatiche!) Ciao Ale ***La vita è come un ponte, puoi attraversarlo, ma non costruirci una casa sopra*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 19 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Nessuna delle due grammostole che ho io fa tela,quindi ne devo deddure che siano tutte e due femmine vero?Sono molto confuso,non riesco a capire il loro sesso.Una delle due mi ha mutato tra il 12 e il 13 di questo mese,credevo fosse un maschio,ma da quando ho trovato questo sito e scoperto tante cose nuove non ne sono più sicuro.Non so più dove sbattere la testa. Areana Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 il modo migliore per sapere il sesso è guardare la partre interna della muta! nel sito di aracnofilia vi sono tutte le info necessarie! E visto che non sono degli sling è davvero facile capirne il sesso! Dacci un'occhiata! Il fatto che non vedi le tele non vuol dire necessariamente che siano femmine! Il mio maschio di N. Coloratavillosum fa le tele nella tana, e se non mi sforzo a guardarci dentro non si vedrebbe nulla!! Ciao Alessio ***La vita è come un ponte, puoi attraversarlo, ma non costruirci una casa sopra*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati