Jump to content

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI

Orion
 Share

Recommended Posts

Questo forum, stando così le cose(mi riferisco al decreto) può generare dei problemi per i neofiti o i disinformati che avendo acquistato un ragno da poco (non avendo ricevuto informazioni dal negoziante) e chiedendo informazioni su di esso postando in questo forum, IMPLICITAMENTE NE DENUNCIANO L'ACQUISTO in violazione al decreto legge che noi tutti conosciamo.

Per tanto, caro Matteo e cari amici, chiedo di bloccare la possibilità di accedere al forum per i neofiti fin tanto che non si risolva la questione della lista, oppure di inserire a chiare lettere nel modulo di iscrizione che:

" Dalla data di pubblicazione del decreto x sulla gazzetta (credo sia il 4 luglio)chiunque avesse acquistato un'aracnide esotico in grado di arrecare danni agli esseri umani, in mancanza di una definizione più precisa è potenzialmente a rischio di provvedimenti giudiziari".

Sapete la macchina della legge se parte è implacabile, beccarsi sei mesi, o svariate milgliaia di € di multa è un'attimo.

Mi raccomando!

Orion

andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com

Vedremo di riflettere anche su questa cosa... anche perchè se la Legge non verrà in qualche modo limitata, Aracnofilia dovrà chiudere o per lo meno rivedere a fondo la sua esistenza futura...

Per ora solo il mercatino è stato "chiuso" agli aracnidi.

Vedete:

http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=2694

Consiglio solo - per il momento - di fare un po' tutti i moderatori, avvertendo eventuali nuovi arrivati che mostrino intenzioni di voler comprare aracnidi, della situazione incresciosa in cui ci troviamo.

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Guest luca d

ma porc....chiuso il mercatino...che rabbia!un sacco di lavoro buttato alle ortiche per qualche *******...

scusate lo sfogo

luca d'anna

Guest luca d

che poi se invece di una grammostola volessi vendere una scolopendra morsitans o subspinipes tutto sarebbe in regola no?non ho parole...

speriamo si risolva tutto...

luca d'anna