Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti!
Il mio nome è Sara e seguo da parecchio tempo questo forum, così come la pagina e l'iniziativa di Aracnofilia, scoperta completamente da sola, spinta dalle mie passioni per gli animali e la natura. A breve potrò dirmi iscritta come membro a tutti gli effetti, versando la mia prima quota annua! Ho sempre avuto una fortissima fascinazione per le migali ed i ragni in generale e finalmente, dopo un paio di anni che consideravo l'idea di prenderne una, mi sono decisa ad allevare un piccolo esemplare subadulto di Lasiodora Parahybana (che spero presto di mostrarvi in qualche sezione) di circa 4/ 5 cm (comprese legspan).
Vivo in Sicilia, più precisamente in una zona vicinissima Palermo. Non so se vi siano appassionati come me qui siti nel Palermitano (nel caso palesatevi!). Ho acquistato, letto e riletto molte volte il fantastico libro di Gabriele Greco sulle Migali!
Sono certa che riuscirete ad aiutarmi  a stanare tutti i miei dubbi su questo fantastico mondo, grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sara e benvenuta, 

qualche Siciliano c'è :) , ma non mi azzardo a fare nomi!

Mi fa piacere che il libro ti sia piaciuto, è stata una bella avventura scriverlo!

Buoni studio, allevamento e permanenza sul forum. 

Ricorda di scrivere correttamente i nomi scientifici: Lasiodora parahybana

Link al commento
Condividi su altri siti